Gta V, nuovo trailer. Uscita: 17 settembre

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,092
Reaction score
925
Hai ps3 o xbox?
Se hai xbox, bisogna installarlo? quanta memoria ci vuole?

Ho l'Xbox; ci sono due dischi all'interno, l'install disk si autoinstalla e occupa circa 7 GB, il disco di gioco invece è opzionale da installare, io l'ho installato lo stesso e occupa anche lui circa 8 GB; in totale mi veniva fuori 15,2 GB installati.
L'installazione comunque è obbligatoria anche su PS3.
 

Sesfips

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
516
Reaction score
0
Ho visto un video che dice che se lo installi è peggio,perché saltano fuori vari pop-up e le textures sono caricate più lentamente.

Io credevo che era obbligatorio installarlo.
Un disco per l'installazione, l'altro per giocare. Boh, mi sa che ho capito male io.
 

Sesfips

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
516
Reaction score
0
Ha risposto [MENTION=137]Miro[/MENTION] :fuma:

Visto. :fuma:


Ho l'Xbox; ci sono due dischi all'interno, l'install disk si autoinstalla e occupa circa 7 GB, il disco di gioco invece è opzionale da installare, io l'ho installato lo stesso e occupa anche lui circa 8 GB; in totale mi veniva fuori 15,2 GB installati.
L'installazione comunque è obbligatoria anche su PS3.


Ah ok, bene.
Io uso una chiavetta come memoria esterna, da 20 giga quasi.
Dovrei riuscire a installarlo giusto?
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
ma nessuno l'ha preso su Amazon?
cmq Miro ora mi hai fatto incuriosire...mi guardo qualche video su YT
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Sul loro sito specificano le fasi. Il prossimo step sarà "spedito", potrai tracciarlo. Fondamentalmente quando sarà spendito in 24-48 ore ti arriva in filiale. Quel lasco di ore dipende se vivi in città o sul cucuzzolo della montagna :fuma:

- - - Aggiornato - - -

Ps. lo becchi settimana prossima quasi sicuro!

A sto punto annullo l'ordine,anche se non so come si fa.Provo a mandargli una e-mail...
 
Alto
head>