Gta V, nuovo trailer. Uscita: 17 settembre

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Ho chiamato il servizio assistenza, ho detto alla tipa dimmi in tutta franchezza a che punto sta messo il mio ordine :fuma: Se tutto va bene per il fine settimana, se tutto va bene significa che parte domani.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,092
Reaction score
925
E' un gioco pazzesco.
Dopo la prima missione mi sono fatto un giro a piedi fino al barbiere, lungo il tragitto ho incrociato dei Ballas che dopo avermi squadrato mi hanno rincorso per pestarmi, due automobilisti hanno fatto rissa dopo un incidente e ad un certo punto la polizia è sfrecciata all'inseguimento di un tizio in auto. :ave: :ave:
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Io se scrivo nello stato dell'ordine mi dice "confermato"(praticamente è così dal giorno che ho prenotato)...bah.
Cmq non prenoterò mai più di sti ladri.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Io se scrivo nello stato dell'ordine mi dice "confermato"(praticamente è così dal giorno che ho prenotato)...bah.

Sul loro sito specificano le fasi. Il prossimo step sarà "spedito", potrai tracciarlo. Fondamentalmente quando sarà spendito in 24-48 ore ti arriva in filiale. Quel lasco di ore dipende se vivi in città o sul cucuzzolo della montagna :fuma:

- - - Aggiornato - - -

Ps. lo becchi settimana prossima quasi sicuro!
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
no va bè non se ne parla di aspettare 10 giorni...più per una questione di principio(c.agata lo voglio subito:fuma:ma anche per una questione di principio)..se si tratta di 2 giorni ok anche perchè domani dovrei studiare mentre mercoledi c'è la partita e devo andare allo stadio alle 3 per la coreografia quindi di tempo per giocare non ne avrei molto..ma 10 giorni sono una mancanza di rispetto e difficilmente comprerò qualcosa da loro in futuro
 

Sesfips

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
516
Reaction score
0
E' un gioco pazzesco.
Dopo la prima missione mi sono fatto un giro a piedi fino al barbiere, lungo il tragitto ho incrociato dei Ballas che dopo avermi squadrato mi hanno rincorso per pestarmi, due automobilisti hanno fatto rissa dopo un incidente e ad un certo punto la polizia è sfrecciata all'inseguimento di un tizio in auto. :ave: :ave:

Hai ps3 o xbox?
Se hai xbox, bisogna installarlo? quanta memoria ci vuole?
 
Alto
head>