Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 48 di 88 PrimaPrima ... 38464748495058 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 874

Senior Member L'avatar di Jino
    Sinceramente non lo so, ma visto che non è nemmeno partito (parlo per me) non credo ci sia problema alcuno a disdire, in fondo se loro falliscono nella consegna di domani non vedo perchè uno insoddisfatto non possa rinunciarvi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    ho controllato il mio ordine su internet...dice:stato consegna:in preparazione...disponibilità ritiro:entro 10 giorni..
    il vostro è uguale???
    no perchè se è cosi disdico in tempo 0..io ho ordinato il gioco 2 settimane fa...posso capire che oggi non ci sia ancora(anche se non capisco perchè non possano darmelo visto che a 70 me lo avrebbero dato) visto che il d1 era domani...ma non posso accettare che domani non ci sia ancora!!

Brutte notizie per noi Marcopolli. Mi ha detto il tipo che non mi può dare una copia in esposizione a 70 euri per 50 tenendosi la mia copia quando arriva in negozio, per il semplice fatto che le loro copie le devono vendere a quella cifra. La copia che arriva in negozio non c'entra nulla con loro, loro mi fanno solamente da tramite. Per lamentele posso chiamare la sede centrale, sti cassi.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    ho controllato il mio ordine su internet...dice:stato consegna:in preparazione...disponibilità ritiro:entro 10 giorni..
    il vostro è uguale???
    no perchè se è cosi disdico in tempo 0..io ho ordinato il gioco 2 settimane fa...posso capire che oggi non ci sia ancora(anche se non capisco perchè non possano darmelo visto che a 70 me lo avrebbero dato) visto che il d1 era domani...ma non posso accettare che domani non ci sia ancora!!
    Da me manco mi dice che è in preparazione, pensa te! Ero un pò seccato ed il tipo m'ha detto chiaramente, c'è stata una quantità indescrivibile di gente che l'ha ordinato a 50 euro, di fatto son andati ben oltre alle copie che avevano disponibili tant'è che quella promozione l'hanno tolta prima del tempo appunto. Morale della favola? Le copie le hanno buttate tutte per le filiali in vendita ad euri 70 e noi che l'abbiamo pagato 50 siamo passati in secondo piano quando gli arrivano ulteriori copie. Una TRA GE DIA.

- - - Aggiornato - - -

Ps. per quanto poco possa contare è palese che farò sul loro sito una recensione negativissima sul servizio.

Unico motivo di consolazione è che lo pagherò 20 euro in meno dei fortunati che già ci giocano. Mettetevi il cuore in pace MarcoPolli.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    mamma mia ragazzi mi sono quasi deciso a prenderlo...anche perchè adesso ho poco da studiare
    però anche Natale con GTA non sarebbe male
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Brutte notizie per noi Marcopolli. Mi ha detto il tipo che non mi può dare una copia in esposizione a 70 euri per 50 tenendosi la mia copia quando arriva in negozio, per il semplice fatto che le loro copie le devono vendere a quella cifra. La copia che arriva in negozio non c'entra nulla con loro, loro mi fanno solamente da tramite. Per lamentele posso chiamare la sede centrale, sti cassi.

- - - Aggiornato - - -

Da me manco mi dice che è in preparazione, pensa te! Ero un pò seccato ed il tipo m'ha detto chiaramente, c'è stata una quantità indescrivibile di gente che l'ha ordinato a 50 euro, di fatto son andati ben oltre alle copie che avevano disponibili tant'è che quella promozione l'hanno tolta prima del tempo appunto. Morale della favola? Le copie le hanno buttate tutte per le filiali in vendita ad euri 70 e noi che l'abbiamo pagato 50 siamo passati in secondo piano quando gli arrivano ulteriori copie. Una TRA GE DIA.

- - - Aggiornato - - -

Ps. per quanto poco possa contare è palese che farò sul loro sito una recensione negativissima sul servizio.

Unico motivo di consolazione è che lo pagherò 20 euro in meno dei fortunati che già ci giocano. Mettetevi il cuore in pace MarcoPolli.
    c'è qualche altro negozio che fa un prezzo simile senza prenotazione?

Assolutamente no che sappia io. Lo stesso MP credo si sia letteralmente pentito.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Assolutamente no che sappia io. Lo stesso MP credo si sia letteralmente pentito.
    io per una questione di principio o mi arriva domani o disdico e lo vado a prendere da un altra parte

Io per quanto mi roda ormai aspetto, venti euri sono tanti.

Bannato
    Se devo aspettare una settimana non so se lo farò. Ma comunque domani sono al mp anche io a lamentarmi.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    mazza regà...state pieni di soldi...cmq c'era pure Euronics che lo metteva a 50 euro
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Pagina 48 di 88 PrimaPrima ... 38464748495058 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.