Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 43 di 88 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 874

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Snape Visualizza Messaggio
    Si ma se non arriva la mail martedi io vado lo stesso e ne prendo uno dallo scaffale (Dove ci sarÓ per forza) e lo consegno per lo sconto prenotazione. Se non me lo danno divento screanzato
    Mah, ho seri dubbi lo facciano, a meno che tu non abbia amicizie

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Sapresti dirmi quali?Grandi catene o singoli negozietti?
    Solo negozietti privati.
    Le grandi catene reggono per il momento, non escludo per˛ che domani sul tardi inizino a venderlo.
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

Livestrong
    Ospite
    Mentre voi aspettate con ansia io ce l'ho giÓ qua accanto a me

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io l'ho ordinato e appunto m'hanno detto che finchŔ non mi arriva la mail di non presentarmi nemmeno li.
    scusa ma che mail intendi? perchŔ a me marco polo me ne ha inviate due: la prima dicendomi che il mio ordine era in attesa di conferma, la seconda dicendomi che l'ordine era confermato. non dovrebbe bastare la seconda per ritirarlo??

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jeremy Clarkson Visualizza Messaggio
    scusa ma che mail intendi? perchŔ a me marco polo me ne ha inviate due: la prima dicendomi che il mio ordine era in attesa di conferma, la seconda dicendomi che l'ordine era confermato. non dovrebbe bastare la seconda per ritirarlo??
    lo stesso a me

LocalitÓ
    Veneto
    E ti arriva anche la mail quando nel loro magazzino arriva il pacco con dentro il vostro gioco, allora potete passare a ritirarlo appunto.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    stardo!

Senior Member L'avatar di Underhill84
    LocalitÓ
    Livorno
    Amazon mi ha scalato i soldi dalla postepay... Sul sito me lo da in preparazione alla spedizione!!! Speriamo la faccian domattina
    "Pi¨ che una societÓ sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan Ŕ morto - Galliani Ŕ il suo cancro

Bannato
    Si ma che senso ha che ci siano gta V sullo scaffale, per esempio, e non quelli prenotati ? La prenotazione dovrebbe darmi la prioritÓ: piuttosto ne metti meno sugli scaffali prima, e li rimpiazzi poi con quelli che arrivano, ma trovo ridicolo che uno a caso possa avere gta V al marco polo al d1 mentre io che l'ho prenotato (per il d1) devo magari aspettare. Certo, lo pago meno, ma non Ŕ l'unico vantaggio acquisito con la prenotazione...

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    L'hai provato?

LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Snape Visualizza Messaggio
    Si ma che senso ha che ci siano gta V sullo scaffale, per esempio, e non quelli prenotati ? La prenotazione dovrebbe darmi la prioritÓ: piuttosto ne metti meno sugli scaffali prima, e li rimpiazzi poi con quelli che arrivano, ma trovo ridicolo che uno a caso possa avere gta V al marco polo al d1 mentre io che l'ho prenotato (per il d1) devo magari aspettare. Certo, lo pago meno, ma non Ŕ l'unico vantaggio acquisito con la prenotazione...
    Con rabbia ti dico che hai ragione, perchŔ sono nella tua stessa situazione con MarcoPolo. Anche perchŔ per dire io l'ho prenotato il 30 di agosto, se domani mattina vedo in esposizione i giochi e non Ŕ arrivato il mio appunto prenotato da qualche settimana ci rimango sinceramente male. Il gioco in esposizione e quello che ho ordinato sono identici!

Pagina 43 di 88 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.