Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 32 di 88 PrimaPrima ... 2230313233344282 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 874

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Snape Visualizza Messaggio
    Plani al negozio con il numero di ordine e domandi del gioco con calma e freddezza.
    Le mani tutte sudate

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Per chi ha prenotato al Marco Polo

Io mi stampo la mail di conferma ordine e vado la con quella?
    Si ho stampato pure io il foglio con il numero ordine...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    sul sito marcopolo come si fa a selezionare il ritiro direttamente in negozio?
    C'è da fare la spunta quando ti chiedono la modalità per prenderlo, sul menu a tendina scegli il negozio dove vuoi te lo mandino...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Jeremy Clarkson Visualizza Messaggio
    alla fine l'ho ordinato anch'io da marco polo a cinisello....spero di non avere problemi di tempistica come jino
    Certo visto che manca una settimana non è detto alla fine mi arrivi in ritardo, potrebbero solo aver messo le mani avanti nell'eventualità, speriamo. Comunque sia mal che vada sarà qualche giorno dopo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    online non mi fa selezionare la modalità ritiro in negozio..si può solo scegliere di prenotare @Arsozzenal ormai lo abbiamo detto pure in arabo. NO LINK ESTERNI. NO COPIA ED INCOLLA.
    Ultima modifica di Tifo'o; 10-09-2013 alle 16:39

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    online non mi fa selezionare la modalità ritiro in negozio..si può solo scegliere di prenotare
    ]
    Si che puoi, nella schermata della cassa c'è la striscia grigia con scritto "Spedizione a Domicilio", accanto c'è scritto "Hai cambiato idea e vuoi ritirare i tuoi prodotti in negozio? Clicca qui", schiaccia su clicca qui e ti da la possibilità di sceglierti il negozio in cui ritirarlo.
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Miro Visualizza Messaggio
    Si che puoi, nella schermata della cassa c'è la striscia grigia con scritto "Spedizione a Domicilio", accanto c'è scritto "Hai cambiato idea e vuoi ritirare i tuoi prodotti in negozio? Clicca qui", schiaccia su clicca qui e ti da la possibilità di sceglierti il negozio in cui ritirarlo.
    ok fatto!!grazie mille!!!

Anche a me è arrivata la terrificante mail di ritardo.

Cioè il 17 non avranno nulla sullo scaffale? Glielo sfascio il negozio

Comunque secondo me, per chi ha il ritiro in negozio non può esserci ritardo, in quanto sugli scaffali dovranno per forza avere il gioco. Spero almeno, sennò si estraggono le lame

Member L'avatar di Miro
    Posso assicurare che alcune copie sono già arrivate ai negozi; considerato che si parla di milioni di copie da spedire per la rivendita penso che anche i vari Marco Polo et simila abbiano già ricevuto qualcosa.
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

Citazione Originariamente Scritto da Miro Visualizza Messaggio
    Posso assicurare che alcune copie sono già arrivate ai negozi; considerato che si parla di milioni di copie da spedire per la rivendita penso che anche i vari Marco Polo et simila abbiano già ricevuto qualcosa.
    Sì. Conosco una persona molto brutta che potrà usufruirne già dal 14 di 50 copie.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Anche a me è arrivata la terrificante mail di ritardo.

Cioè il 17 non avranno nulla sullo scaffale? Glielo sfascio il negozio
    Ma guarda, secondo me è una mail solamente per metter le mani avanti che se ci dovesse esser un ipotetico ritardo loro almeno ti avevano avvisato quella mail la mandano a tutti secondo me!

Spero di aver ragione

Junior Member L'avatar di Degenerate X
    Ragazzi ancora è presto, FORSE arriverà qualcosa nei negozi per Mercoledì ma più probabilmente Giovedì/Venerdi...fidatevi.

Pagina 32 di 88 PrimaPrima ... 2230313233344282 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.