Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 88 PrimaPrima ... 715161718192767 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 874

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Io non escluderei che il rinvio sia dovuto anche per l'uscita di una console next-gen in quel periodo (nuova Xbox, Ps4?)
    No non penso sia dovuto a quello anzi, fare il gioco per le next-gen sarebbe un gran spreco perchè nessuno ce le avrebbe; al contrario lo rilasciano a fine gen proprio perchè quasi tutti hanno una PS3/360 e quindi potenzialmente potrebbero comprarlo tutti.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Lama a doppio taglio. Se poi il gioco ha difetti giustamente la gente fa fatica ad accettarli.

- - - Aggiornato - - -

Anche chi se l'è già acquistato a 70 sacchi con data di uscita primavera 2013 giustamente può tirare bestemmie a valanga. Cos'è paghi il gioco quasi un anno prima?!
    Io per fortuna ho messo solo la caparra canonica di 5 euro, ma penso disdicerò per comprarlo da Amazon; gira voce che il rinvio sia dovuto al clima statunitense per via delle sparatorie di questi ultimi mesi, e non volevano appesantire l'atmosfera...ci credo poco comunque, ieri la Rockstar in borsa ha perso il 2% dopo la notizia del rinvio e una scusa del genere non tiene.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Miro
    Finalmente si sono rifatti vivi nuove immagini del gioco:

Member L'avatar di Miro
    Altre immagini:

Member L'avatar di cris

Senior Member L'avatar di Jino
    Forse lo prenderò quando esce, forse però, prima aspetto qualche commento per vedere se vale 70 ******* euro.

Member L'avatar di esjie
    A sinistra Tall Trees a destra l'Hennigan Stead, sullo sfondo a dx Thieve's Landing

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Forse lo prenderò quando esce, forse però, prima aspetto qualche commento per vedere se vale 70 ******* euro.
    GTA è uno di quei pochissimi giochi che puoi comprare a scatola chiusa...sarà un capolavoro.

Citazione Originariamente Scritto da esjie Visualizza Messaggio
    A sinistra Tall Trees a destra l'Hennigan Stead, sullo sfondo a dx Thieve's Landing

E Diez Coronas in fondo a sinistra.

Io aspetterò che esca per PC.

Member L'avatar di Miro
    Sta iniziando il marketing vero, a New York stanno dipingendo la facciata di un edificio con la copertina del gioco ecco un immagine:

Ora hanno coperto tutto col telo perchè non vogliono far vedere nulla

Senior Member L'avatar di Underhill84
    A me il rinvio dell'uscita m'ha fatto entrare giramento di balle... anche perchè avevo da riscuotere il regalo di laurea
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Pagina 17 di 88 PrimaPrima ... 715161718192767 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.