Gta V, nuovo trailer. Uscita: 17 settembre

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Non ci posso credere, L'ENNESIMO rinvio di un loro gioco; non imparano mai oh :fuck:

Non ho parole, anzi una sola: :vaffa:
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
si ma se deve uscire e venire un gioco di mrda hanno fatto bene.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Ragazzi calma,se lo hanno spostato è perchè vogliono che sia perfetto.Meglio per noi :sisi:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Sono 4 anni e passa che è in produzione, e non è la prima volta che rinviano un gioco.

Quando si tratta di rispettare le scadenze sono un fallimento totale.
 

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
Per me va bene, sto giocando ora a RDR, devo ancora recuperare LA Noire, Max Payne e altri... c'è tempo :fuma:
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Infatti mi sembrava strano arrivasse così presto. Ma tanto a primavera arriveranno tanti altri giochi fighissimi.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
peccato...vabbè almeno faranno sicuramente un capolavoro...hanno tutto il tempo
se hanno avuto dei problemi e lo facevano uscire a Maggio magari non era un GTA vero
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Io non escluderei che il rinvio sia dovuto anche per l'uscita di una console next-gen in quel periodo (nuova Xbox, Ps4?)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Ragazzi calma,se lo hanno spostato è perchè vogliono che sia perfetto.Meglio per noi :sisi:

Lama a doppio taglio. Se poi il gioco ha difetti giustamente la gente fa fatica ad accettarli.

- - - Aggiornato - - -

Non ci posso credere, L'ENNESIMO rinvio di un loro gioco; non imparano mai oh :fuck:

Non ho parole, anzi una sola: :vaffa:

Anche chi se l'è già acquistato a 70 sacchi con data di uscita primavera 2013 giustamente può tirare bestemmie a valanga. Cos'è paghi il gioco quasi un anno prima?!
 
Alto
head>