Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 88 PrimaPrima ... 412131415162464 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 874

Ale
    Ospite
    ho disdetto tutti gli impegni di MArzo...saro molto impegnato

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Il 4 l'ho finito senza trucchi, che soddisfazione. Lo farò anche con questo! (andare a prostitute e ammazzarle subito dopo è un modo facile per procurarsi un po' di soldiXD)
    Ricordo anche il Vice City. Discoteca a una stanza, ci tiravo una granata, uscivo, boom, entravo. 50 morti e tutti i soldi per me. XD (sì, poi dovevo uscire col bazooka perché gli sbirri arrivavano subito, ma è sempre piacevole.)
    Il Malibu con tutti che danzavano al ritmo di questa canzone, e simil-Village People che ballavano sul palco

LEGGENDARIO

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    ho disdetto tutti gli impegni di MArzo...saro molto impegnato
    Hai fatto male i calcoli, perchè al 99.9% il gioco uscirà a fine Aprile/metà Maggio

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Miro Visualizza Messaggio
    Il Malibu con tutti che danzavano al ritmo di questa canzone, e simil-Village People che ballavano sul palco

LEGGENDARIO

Hai fatto male i calcoli, perchè al 99.9% il gioco uscirà a fine Aprile/metà Maggio
    se nn sbaglio uscirà intorno al 8 marzo

Member
    Ma mica uscirà ultrasemplificato come lo era il 4 rispetto a San Andreas e Vice City? Sembrava di tornare alla versione base del terzo capitolo!

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    se nn sbaglio uscirà intorno al 8 marzo
    No, è impossibile che esca a Marzo, toglierebbe vendite a Bioshock Infinite.

Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Ma mica uscirà ultrasemplificato come lo era il 4 rispetto a San Andreas e Vice City? Sembrava di tornare alla versione base del terzo capitolo!
    In che senso ultrasemplificato? se intendi come difficoltà di gioco, io onestamente spero introducano i livelli di difficoltà.

Member L'avatar di Miro
    Pare ( parole scritte sul profilo Twitter della Rockstar San Diego) che in GTA V non ci sarà più il parlato inglese con i sottotitoli, ma che ci sarà il doppiaggio in italiano e che Rocco Siffredi sarà il doppiatore di uno dei 3 protagonisti.

Ho screenato i tweet:

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Madò
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    dovrebbe essere un fake
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    Sarebbe da ***** tremende un doppiaggio in italiano.

Member L'avatar di Freddy Manson
    Mi auguro che sia, come al solito, in lingua madre e solamente sottotitolato nella nostra lingua. Non riesco proprio ad immaginarlo parlato in italiano, in inglese è tutta un'altra cosa IMHO.

Pagina 14 di 88 PrimaPrima ... 412131415162464 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.