Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Member L'avatar di TheZio
    La sicurissima e bellissima Germania...
    Parlavo con il cugino della mia morosa che abita là e alla fine stanno messi peggio di noi...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Efferosso
    Ospite

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Una società multiculturale che comprenda i musulmani è un progetto inpossibile e folle, e questa ne è l'ennesima dimostrazione. Mi spiace dirlo, ma la cultura musulmana NON è compatibile con la società occidentale.
    Parole sante. Da incidere nella pietra.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Una società multiculturale che comprenda i musulmani è un progetto inpossibile e folle, e questa ne è l'ennesima dimostrazione. Mi spiace dirlo, ma la cultura musulmana NON è compatibile con la società occidentale.
    E' vero, ma il peggio è che questi signori credono di possedere l'autorità morale per imporsi sulle altre culture, per giunta a casa loro.
    Temo seriamente che si profili lo scontro di civiltà; oppure saremo fagocitati per un atteggiamento eccessivamente morbido. Francamente cosa sia peggio come prospettiva non lo so.
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Efferosso Visualizza Messaggio

Questa società è malata di buonismo e politicamente corretto. L'Huffington Post, in particolare, è pura feccia filo massone e lobby gay
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    La sicurissima e bellissima Germania...
    Parlavo con il cugino della mia morosa che abita là e alla fine stanno messi peggio di noi...
    Forse non è il caso di usare sarcasmo; secondo me c'è il pericolo che questo episodio abbia dato un'idea di "divertimento" a costo zero anche in altre nazioni da parte di questi immigrati. Se poi ci mettiamo che l'Italia è il paese dell'impunità, siamo a posto.

"Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Ecco i risultati di un'immigrazione numericamente folle e non controllata.
    Vediamo se i prossimi siamo noi.
    Ringraziamo gli esportatori di democrazia a stelle e strisce; a me non mi leva dalla testa nessuno che quello che sta accadendo (e accadrà, purtroppo ) all'Europa sia stato pianificato dagli "amici" di oltre oceano per meri interessi economici propri. Quando le economie europee saranno col sedere per terra, loro avranno fatto bingo. Io la vedo così.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    La Boldrini femminista in questa occasione cosa dice?
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    Ringraziamo gli esportatori di democrazia a stelle e strisce; a me non mi leva dalla testa nessuno che quello che sta accadendo (e accadrà, purtroppo ) all'Europa sia stato pianificato dagli "amici" di oltre oceano per meri interessi economici propri. Quando le economie europee saranno col sedere per terra, loro avranno fatto bingo. Io la vedo così.
    La vedi male...L'Europa per gli usa non è una minaccia ma un partner commerciale importante, dove indirizzano molte delle loro esportazioni, non gli conviene affatto un'Europa povera

Abbiamo da sempre la cultura del mostro americano, ma in realtà è solo voler dare la colpa ad altri per le nostre politiche (intese come europee) fallimentari

Comunque leggere certi titoli fa davvero pensare....a quanto siamo deboli ed ignoranti
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    Temo seriamente che si profili lo scontro di civiltà; oppure saremo fagocitati per un atteggiamento eccessivamente morbido. Francamente cosa sia peggio come prospettiva non lo so.
    Facciamo un po' due conti..mentre noi "europei doc" fatichiamo ad allevare un figlio una coppia di immigrati ne ha in media tre...io ogni volta che li vedo al supermercato, al centro commerciale o in giro per le piazze, con 3-4 figli e magari la moglie incinta del 5° non riesco a non pensare che presto ci saranno più figli loro che nostri nelle scuole....
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.