Groeneveld al Milan. E' fatta, secondo Pistocchi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,088
Reaction score
28,106
Secondo quanto riportato da Maurizio Pistocchi, il Milan avrebbe finalizzato l'acquisto dell'esterno d'attacco olandese Danjuma Groeneveld.

Mediaset conferma: Groeneveld ad un passo dal Milan. Operazione da 10 milioni di euro. La società rossonero, se troverà un altro esterno entro il 31 gennaio, potrebbe decidere di lasciare Groeneveld al Bruges fino a giugno, in modo che possa recuperare con calma dall'infortunio. In caso contrario, potrebbe sbarcare subito a Milanello.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Secondo quanto riportato da Maurizio Pistocchi, il Milan avrebbe finalizzato l'acquisto dell'esterno d'attacco olandese Danjuma Groeneveld.

Mah non credo. Al Milan c'è il veto di acquistare ale veloci che saltino l'uomo e creino la superiorità numerica :fuma:
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Non lo conosco ma ho letto che è infortunato e che prima di un paio di mesi difficilmente potrà tornare a giocare.
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,591
Reaction score
82
Dai speriamo bene, finalmente un esterno che dribbla e salta uomo. speriamo di aver beccato un buon giocatore.
 

Emme

Bannato
Registrato
2 Luglio 2018
Messaggi
287
Reaction score
3
Sembrerebbe, da quello che ho letto in giro, che entro un paio di settimane potrebbe essere pronto ad allenarsi ma fino a fine febbraio nisba...
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
abbiamo preso biglia mo ve preoccupate dell uomo di nederland?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,088
Reaction score
28,106
Mediaset conferma: Groeneveld ad un passo dal Milan. Operazione da 10 milioni di euro. La società rossonera, se troverà un altro esterno entro il 31 gennaio, potrebbe decidere di lasciare Groeneveld al Bruges fino a giugno, in modo che possa recuperare con calma dall'infortunio. In caso contrario, potrebbe sbarcare subito a Milanello.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Mediaset conferma: Groeneveld ad un passo dal Milan. Operazione da 10 milioni di euro. La società rossonero, se troverà un altro esterno entro il 31 gennaio, potrebbe decidere di lasciare Groeneveld al Bruges fino a giugno, in modo che possa recuperare con calma dall'infortunio. In caso contrario, potrebbe sbarcare subito a Milanello.

Sono contento del suo acquisto
Ma Giugno è un po tanto
:sticazzi::sticazzi::sticazzi:
quindi mi state dicendo che prenderemo 2 esterni?
MA MAGARI! pero devono prenderlo un'altro
forse per il suo prezzo ci può stare
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Secondo quanto riportato da Maurizio Pistocchi, il Milan avrebbe finalizzato l'acquisto dell'esterno d'attacco olandese Danjuma Groeneveld.

Mediaset conferma: Groeneveld ad un passo dal Milan. Operazione da 10 milioni di euro. La società rossonero, se troverà un altro esterno entro il 31 gennaio, potrebbe decidere di lasciare Groeneveld al Bruges fino a giugno, in modo che possa recuperare con calma dall'infortunio. In caso contrario, potrebbe sbarcare subito a Milanello.

Curioso, la tipologia di giocatore, si per caratteristiche tecniche (ala veloce) che di profilo (giovane, ma giá nel giro della nazionale, prezzo di acquisto importante, ma non folle) mi intriga.

Ma sinceramente non lo conosco, attendo con fiducia.

Non uomo utile alla rincorsa champions, ma magari mattone importante per il futuro.
 
Alto
head>