Grillo:"Vinco le Europee e chiedo il Governo a Napolitano"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,264
Reaction score
26,590
Beppe Grillo intervistato da Agorà, su Rai 3. Ecco, di seguito, le parole del leader del M5S:

"La data del 25 Maggio rappresenta un bivio. Se il Movimento 5 Stelle vincerà le elezioni europee, andrò da Napolitano e gli chiederò di darmi il Governo. Prepareremo una squadra di Governo. Mi aspetto una marcia trionfale. Prima mi aspettavo di vincere, adesso invece sento che stravinceremo. Renzi ha bisogno di Berlusconi. Se non restano alleati, muoiono insieme. Se vinciamo le europee vado in Europa ed il Fiscal Compact lo strappiamo lì davanti a tutti. In Italia sarà una meraviglia, un nuovo rinascimento. Questo sistema è imploso e non funziona più".
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Di per sé quest'uomo pare davvero stufo e voglioso di cambiamento ma probabilmente non si rende conto della situazione come si deve.
 

Hell Krusty

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
499
Reaction score
7
Vabbè questo pensa di poter stracciare trattati internazionali da un giorno all'altro, non mi stupisce neanche che voglia chiedere il governo a Napolitano potendo contare su meno di 50 senatori e 100 deputati... Magari qualcuno ci crede pure...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
La domanda sorge spontanea,
Ma il Berlusca e Renzi in campagna elettorale possono dire qualsiasi fesseria e Grillo no?
ste boutade preelettorali non sono da prendere nemmeno in considerazione, le fanno tutti,
quello che contano sono i fatti o i non fatti di chi ci ha governato sinora PD e PDL, al loro posto grillo è anche troppo serio, sarebbero un miglioramento anche Alvaro Vitali o i Fichi d'India
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Vabbè questo pensa di poter stracciare trattati internazionali da un giorno all'altro, non mi stupisce neanche che voglia chiedere il governo a Napolitano potendo contare su meno di 50 senatori e 100 deputati... Magari qualcuno ci crede pure...

Il bello è che poi, quando vinceranno le europee dirà che va veramente da Napolitano per chiedere il governo, e tutto si concluderà con un bell'inneggiamento vario al "colpo di stato"
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
La domanda sorge spontanea,
Ma il Berlusca e Renzi in campagna elettorale possono dire qualsiasi fesseria e Grillo no?
ste boutade preelettorali non sono da prendere nemmeno in considerazione, le fanno tutti,
quello che contano sono i fatti o i non fatti di chi ci ha governato sinora PD e PDL, al loro posto grillo è anche troppo serio, sarebbero un miglioramento anche Alvaro Vitali o i Fichi d'India
Perche glia altri sparano fesserie(su questo hai ragione al 100%) allora ti devi comportare come loro?
 
Alto
head>