Grillo vieta il palco ai giornalisti italiani

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,952
Reaction score
2,484
Ma io infatti non ho niente contro il fatto che un personaggio come Grillo si faccia portavoce di un malcontento generale, però allo stesso tempo ci deve essere un'alternativa valida. Puoi mettere anche un premio Nobel a gestire la cosa, però se il programma è quello cambia poco.

e io ti ripeto puoi mettere un programma scritto da un premio nobel , ma se l'incaricato ad eseguirlo è berlusconi cambia niente lo stesso :fuma: ora berlusconi sappiamo di che pasta è fatto , i cinque stellini no
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
e io ti ripeto puoi mettere un programma scritto da un premio nobel , ma se l'incaricato ad eseguirlo è berlusconi cambia niente lo stesso :fuma: ora berlusconi sappiamo di che pasta è fatto , i cinque stellini no
Questo è vero ma io dico un'altra cosa, forse non mi sono spiegato bene. Loro si sono presentati con questo programma economico (siamo in recessione e penso sia il tema centrale per il prossimo governo, qualunque esso sia), il programma fa ******, perchè dovrei votarli? Se devo votare perchè "hanno una faccia nuova", me ne sto a casa. Ma lo stesso vale anche per Ingroia, ad esempio.

- - - Aggiornato - - -

e io ti ripeto puoi mettere un programma scritto da un premio nobel , ma se l'incaricato ad eseguirlo è berlusconi cambia niente lo stesso :fuma: ora berlusconi sappiamo di che pasta è fatto , i cinque stellini no
Questo è vero ma io dico un'altra cosa, forse non mi sono spiegato bene. Loro si sono presentati con questo programma economico (siamo in recessione e penso sia il tema centrale per il prossimo governo, qualunque esso sia), il programma fa ******, perchè dovrei votarli? Se devo votare perchè "hanno una faccia nuova", me ne sto a casa. Ma lo stesso vale anche per Ingroia, ad esempio.
 

korma

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
1
invece i programmi e i candidati dei partiti sono credibili...gia'..sono 20 anni che il nano fa la stessa campagna elettorale, ma non ha mai messo in pratica nulla,idem per il pd,che forse è peggio anche del pdl..erano all'oppsizione e si mettevano a 90verso il nano,votavano leggi per lui in cambio di aumenti per tutti...bella gente...gia' gia'..pero' sono i grillini a non essere credibili, che qiando sono andati ai posti di comando in sicilia e parma an messo in pratica le basi del loro programma..ma non sono credibili..come ladri e farabutti no di sicuro...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,952
Reaction score
2,484
Questo è vero ma io dico un'altra cosa, forse non mi sono spiegato bene. Loro si sono presentati con questo programma economico (siamo in recessione e penso sia il tema centrale per il prossimo governo, qualunque esso sia), il programma fa ******, perchè dovrei votarli? Se devo votare perchè "hanno una faccia nuova", me ne sto a casa. Ma lo stesso vale anche per Ingroia, ad esempio.

- - - Aggiornato - - -


Questo è vero ma io dico un'altra cosa, forse non mi sono spiegato bene. Loro si sono presentati con questo programma economico (siamo in recessione e penso sia il tema centrale per il prossimo governo, qualunque esso sia), il programma fa ******, perchè dovrei votarli? Se devo votare perchè "hanno una faccia nuova", me ne sto a casa. Ma lo stesso vale anche per Ingroia, ad esempio.
sto prendendo l'esempio dei grillini perchè i piu attaccati qui dentro sono loro , pero uno potrebbe votare ingroia o fare . Io personalmente voterò fare che trovo un compromesso tra competenza e onesta apparente :fuma:
 
Alto
head>