Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 74 di 74

Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Ma io infatti non ho niente contro il fatto che un personaggio come Grillo si faccia portavoce di un malcontento generale, perņ allo stesso tempo ci deve essere un'alternativa valida. Puoi mettere anche un premio Nobel a gestire la cosa, perņ se il programma č quello cambia poco.
    e io ti ripeto puoi mettere un programma scritto da un premio nobel , ma se l'incaricato ad eseguirlo č berlusconi cambia niente lo stesso ora berlusconi sappiamo di che pasta č fatto , i cinque stellini no
    Il fu frenguzzo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    e io ti ripeto puoi mettere un programma scritto da un premio nobel , ma se l'incaricato ad eseguirlo č berlusconi cambia niente lo stesso ora berlusconi sappiamo di che pasta č fatto , i cinque stellini no
    Questo č vero ma io dico un'altra cosa, forse non mi sono spiegato bene. Loro si sono presentati con questo programma economico (siamo in recessione e penso sia il tema centrale per il prossimo governo, qualunque esso sia), il programma fa ******, perchč dovrei votarli? Se devo votare perchč "hanno una faccia nuova", me ne sto a casa. Ma lo stesso vale anche per Ingroia, ad esempio.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    Questo č vero ma io dico un'altra cosa, forse non mi sono spiegato bene. Loro si sono presentati con questo programma economico (siamo in recessione e penso sia il tema centrale per il prossimo governo, qualunque esso sia), il programma fa ******, perchč dovrei votarli? Se devo votare perchč "hanno una faccia nuova", me ne sto a casa. Ma lo stesso vale anche per Ingroia, ad esempio.

Junior Member L'avatar di korma
    invece i programmi e i candidati dei partiti sono credibili...gia'..sono 20 anni che il nano fa la stessa campagna elettorale, ma non ha mai messo in pratica nulla,idem per il pd,che forse č peggio anche del pdl..erano all'oppsizione e si mettevano a 90verso il nano,votavano leggi per lui in cambio di aumenti per tutti...bella gente...gia' gia'..pero' sono i grillini a non essere credibili, che qiando sono andati ai posti di comando in sicilia e parma an messo in pratica le basi del loro programma..ma non sono credibili..come ladri e farabutti no di sicuro...

Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio

- - - Aggiornato - - -

sto prendendo l'esempio dei grillini perchč i piu attaccati qui dentro sono loro , pero uno potrebbe votare ingroia o fare . Io personalmente voterņ fare che trovo un compromesso tra competenza e onesta apparente
    Il fu frenguzzo

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.