Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 74

Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    In linea di massima sono pure d'accordo con te, ma anche Grillo sta esagerando nel modo di relazionarsi con la stampa. Ma se per caso in un prossimo futuro questo vince le elezioni, persone che non sanno manco cos'è internet o non lo sanno manco usare (e mi riferisco agli anziani) come potranno mai sapere ciò che dirà il governo grillino?
    Eddai con la stampa ci si deve convivere e Grillo in questo caso sta tenendo un comportamento che io definirei fascista.
    Vabbè,ma alla fine non è che Grillo abbia mandato dei camerati a manganellare i giornalisti,ha semplicemente negato loro l'accredito al backstage. È una scelta che può essere condivisa o meno,ma io onestamente non capisco quale sia il nesso col fascismo. Mussolini non negava gli accrediti ai backstage,ma aveva una condotta un tantino differente.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Vabbè,ma alla fine non è che Grillo abbia mandato dei camerati a manganellare i giornalisti,ha semplicemente negato loro l'accredito al backstage. È una scelta che può essere condivisa o meno,ma io onestamente non capisco quale sia il nesso col fascismo. Mussolini non negava gli accrediti ai backstage,ma aveva una condotta un tantino differente.
    Io infatti sto parlando di un determinato comportamento, non sto mica dicendo che Grillo fa manganellare la gente che non la pensa come lui. Toh se non lo vuoi chiamare fascista chiamalo comportamento totalitario, ma la sostanza di quello che intendo dire non cambia.

Member
    Comunque la polizia ha obbligato Grillo a far entrare nel backstage pure la stampa italiana.

Amministratore L'avatar di Admin
    Ecco come lo giudicano all'estero

Junior Member L'avatar di korma
    ben fatto,fuori i prezzolati..

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Come può avere fiducia un personaggio così contorto.

Un comico, senza alcuna qualifica, che parla di risollevare un Paese con tarallucci e vino..

Riporto un commento perfetto che ho letto in giro per la rete:

Dunque vediamo.
    Un capo indiscusso e indiscutibile (altrimenti sei fuori)
    Pauperismo sbandierato per gli altri, ma non praticato dal leader (ci mancherebbe!)
    Promesse sine substantia e dal sapore un po' di destra e un po' di sinistra estrema
    E infine i nemici. Loro. I politici, i giornalisti. Contrapposti a noi, i puri.
    Be', ne riparleremo tra qualche anno (spero non venti)

Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Come può avere fiducia un personaggio così contorto.

Un comico, senza alcuna qualifica, che parla di risollevare un Paese con tarallucci e vino..
    sembra la descrizione perfetta di berlusconi

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Riporto un commento perfetto che ho letto in giro per la rete:

Dunque vediamo.
    Un capo indiscusso e indiscutibile (altrimenti sei fuori)
    Pauperismo sbandierato per gli altri, ma non praticato dal leader (ci mancherebbe!)
    Promesse sine substantia e dal sapore un po' di destra e un po' di sinistra estrema
    E infine i nemici. Loro. I politici, i giornalisti. Contrapposti a noi, i puri.
    Be', ne riparleremo tra qualche anno (spero non venti)
    mbe ci siamo fatti 20 anni di berlusconi , ci faremo venti anni di grillini inviperiti , tanto ci siamo fatti il callo
    Il fu frenguzzo

Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Io infatti sto parlando di un determinato comportamento, non sto mica dicendo che Grillo fa manganellare la gente che non la pensa come lui. Toh se non lo vuoi chiamare fascista chiamalo comportamento totalitario, ma la sostanza di quello che intendo dire non cambia.
    A proposito di totalitarismo,in questo momento un militante (o non-militante? boh) ha appena detto: "Beppe MINISTRO DELLA FELICITA'"

Member L'avatar di Canonista
    Tra il Grillo Parlante, Mari & Monti e Gargamella...beh, diecimila volte Silvio.
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.