Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Senior Member L'avatar di Hammer

Grillo torna a fare spettacolo e fa un "passo di lato"

Se ne parlava da tempo, e ora Beppe Grillo ha dichiarato di voler tornare sui palchi, ma non più in veste di attivista M5S. Lo spettacolo "Grillo vs Grillo" segna il ritorno teatrale del comico "one man show" al mondo dell'intrattenimento e della satira, incentrato sul rapporto tra uomo e tecnologia. La serie di spettacoli avrà inizio a febbraio, con protagonista il comico stesso e un suo ologramma.

Grillo sottolinea di voler tornare a essere libero di dire quello che vuole con la "solita ironia". Vuole "fare un passo di lato" per il M5S: rimanere garante di certe regole precise, ma con un ruolo di portavoce meno marcato. Ribadisce inoltre di non essere il leader del movimento, il quale deve essere sempre di più basato su una capillare diffusione dei ruoli.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Efferosso
    Ospite
    Meno male.
    Perché a giudicare dalle ultime sparate sul voto ai sedicenni forse è proprio ora che si faccia da parte.
    E' un comico. Continui a fare il comico.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Giusto così , grazie di tutto Beppe ma é giunto il momento di lasciar camminare il Movimento con le sue gambe .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Se non rientra più in politica, se esce qualche altro buffone-messia di turno, forse finalmente verrà fuori una cosa produttiva per tutti
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    é giunto il momento di lasciar camminare il Movimento con le sue gambe .
    .
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Giusto così , grazie di tutto Beppe ma é giunto il momento di lasciar camminare il Movimento con le sue gambe .
    L'ho pensato anch'io. Però imho manaca una figura veramente rappresentativa, Di Maio e Di Battista non mi sembrano in grado.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Senza Grillo il Movimento farà la stessa fine di FI quando Berlusconi ha iniziato il suo declino umano...

Mi spiace dirlo ma gli uomini hanno sempre bisogno di leader rappresentativi...il Movimento lasciato senza Grillo avrà vita breve se non trova qualcuno per sostituirlo..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Se non rientra più in politica, se esce qualche altro buffone-messia di turno, forse finalmente verrà fuori una cosa produttiva per tutti
    ti posso assicurare che saranno almeno 8/10 mesi che nel movimento lui e il " Gruppo fondatore " si sono defilati .

Oramai come ha spiegato ampiamente lui , si farà solo garante di legalità ma non interverrà più in ambito politico ( se non come parere di semplice cittadino , ci mancherebbe ) .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Senza Grillo il Movimento farà la stessa fine di FI quando Berlusconi ha iniziato il suo declino umano...

Mi spiace dirlo ma gli uomini hanno sempre bisogno di leader rappresentativi...il Movimento lasciato senza Grillo avrà vita breve se non trova qualcuno per sostituirlo..
    Temo anch'io, l'Italiano medio ha bisogno di un pagliaccio che si presenta in pubblico sparando idiozie che schiferebbero l'elettorato di qualsiasi altra nazione, meglio ancora se urlate,
    oltre Grillo altri ottimi esempi sono Berlusconi, Salvini, Renzi, Bossi ecc.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    L'ho pensato anch'io. Però imho manaca una figura veramente rappresentativa, Di Maio e Di Battista non mi sembrano in grado.

Su Di Battista ( che io adoro ) posso darti ragione , ma Di Maio è prontissimo .. basta sentirlo parlare .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.