Grillo:"Siamo la nuova resistenza". Video

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
A parte che è la presidente della camera :p, non mi pare che per un decreto si debba trasformare la camera in una royal rumble, o parlare (a vanvera) di resistenza, posto che sul punto i grillini hanno ragionissima eh, d'altronde avevano l'occasione di fare il governo e non l'hanno fatto, solo ed esclusivamente per puro calcolo elettorale, quindi anche loro hanno colpe...

La presidentessa della Camera non è esente da comportamenti scorretti, come quello di avviare il voto prima che un parlamentare M5S parlasse dopo averne legittimamente fatto richiesta. Io sono spesso molto duro coi grillini, ma mi fa sorridere che tutti gli altri cadano dalle nuvole e facciano i politici illibati: la Boldrini da mesi si esprime in modo vergognoso in tema di immigrazione, è membro di un partito, Sel, che dovrebbe essere di sinistra ma intanto si lava le mani della privatizzazione di Bankitalia: va contestata duramente, e basta.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
ma intanto si lava le mani della privatizzazione di Bankitalia: va contestata duramente, e basta.
Ci sono piccole frasi inesatte(importanti)che sconvolgono tutto un ragionamento veritiero...
Bankitalia è gia privata.
Questo è l esempio di una frase tipica grillina(non mi rivolgo a te in particolare e non so nemmeno se voti grillo o no)...Partono con un presupposto di ragionamento giusto e finiscono sempre per perdersi in un bicchiere sparando slogan e castronerie varie.
Diarie,marcio della politica...sono cose che apprezzo ma poi??
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
La presidentessa della Camera non è esente da comportamenti scorretti, come quello di avviare il voto prima che un parlamentare M5S parlasse dopo averne legittimamente fatto richiesta. Io sono spesso molto duro coi grillini, ma mi fa sorridere che tutti gli altri cadano dalle nuvole e facciano i politici illibati: la Boldrini da mesi si esprime in modo vergognoso in tema di immigrazione, è membro di un partito, Sel, che dovrebbe essere di sinistra ma intanto si lava le mani della privatizzazione di Bankitalia: va contestata duramente, e basta.

Tutto quello che hai scritto lo condivido, condivido meno il trasformare la Camera in un ring :D

P.S. Però in fondo capisco i grillini, anche a me una come la Boldrocca mi farebbe prudere le mani :asd:
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,432
Reaction score
1,914
I 5 stelle non sono altro che l'ultimo parto di quella cultura fascistoide, spagnolesca, chiassosa e ignorante insediatasi a partire dal giorno delle monetine al Raphael.
 
Alto
head>