Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    A parte che è la presidente della camera , non mi pare che per un decreto si debba trasformare la camera in una royal rumble, o parlare (a vanvera) di resistenza, posto che sul punto i grillini hanno ragionissima eh, d'altronde avevano l'occasione di fare il governo e non l'hanno fatto, solo ed esclusivamente per puro calcolo elettorale, quindi anche loro hanno colpe...
    La presidentessa della Camera non è esente da comportamenti scorretti, come quello di avviare il voto prima che un parlamentare M5S parlasse dopo averne legittimamente fatto richiesta. Io sono spesso molto duro coi grillini, ma mi fa sorridere che tutti gli altri cadano dalle nuvole e facciano i politici illibati: la Boldrini da mesi si esprime in modo vergognoso in tema di immigrazione, è membro di un partito, Sel, che dovrebbe essere di sinistra ma intanto si lava le mani della privatizzazione di Bankitalia: va contestata duramente, e basta.
    Tenacemente gobbo!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    ma intanto si lava le mani della privatizzazione di Bankitalia: va contestata duramente, e basta.
    Ci sono piccole frasi inesatte(importanti)che sconvolgono tutto un ragionamento veritiero...
    Bankitalia è gia privata.
    Questo è l esempio di una frase tipica grillina(non mi rivolgo a te in particolare e non so nemmeno se voti grillo o no)...Partono con un presupposto di ragionamento giusto e finiscono sempre per perdersi in un bicchiere sparando slogan e castronerie varie.
    Diarie,marcio della politica...sono cose che apprezzo ma poi??

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    La presidentessa della Camera non è esente da comportamenti scorretti, come quello di avviare il voto prima che un parlamentare M5S parlasse dopo averne legittimamente fatto richiesta. Io sono spesso molto duro coi grillini, ma mi fa sorridere che tutti gli altri cadano dalle nuvole e facciano i politici illibati: la Boldrini da mesi si esprime in modo vergognoso in tema di immigrazione, è membro di un partito, Sel, che dovrebbe essere di sinistra ma intanto si lava le mani della privatizzazione di Bankitalia: va contestata duramente, e basta.
    Tutto quello che hai scritto lo condivido, condivido meno il trasformare la Camera in un ring

P.S. Però in fondo capisco i grillini, anche a me una come la Boldrocca mi farebbe prudere le mani

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Van The Man Visualizza Messaggio
    Più che altro sono la nuova Lega, quella che entrava in Parlamento esibendo il cappio o le fette di prosciutto. Anzi, stanno già prendendo la scia per sorpassarli, questione di pochissimo tempo
    Centro.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

I 5 stelle non sono altro che l'ultimo parto di quella cultura fascistoide, spagnolesca, chiassosa e ignorante insediatasi a partire dal giorno delle monetine al Raphael.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.