Grillo si dimette dopo i risultati deludenti delle europee?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,236
Reaction score
27,452
Beppe Grillo non ha voluto commentare i risultati disastrosi del M5S alle europee (dopo i proclami pre elettorali). Il leader dei 5 Stelle, uscendo di casa, dentro l'auto, ha fatto il gesto di pugnalarsi il cuore.

Secondo il Corriere della Sera si rincorrono le voci di dimissioni. Grillo, prima delle elezioni, disse:"O vinciamo o me ne vado".


Il video della "pugnalata" qui -) video.repubblica.it/politica/grillo-esce-di-casa-e-mima-una-pugnalata-al-cuore/167119/165606?ref=HREA-1
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,236
Reaction score
27,452
I grillini dovrebbero prendersela con il loro leader, non con gli italiani.

Se andasse via, forse, questo Movimento avrebbe un pò più di credibilità.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
I grillini dovrebbero prendersela con il loro leader, non con gli italiani.

Se andasse via, forse, questo Movimento avrebbe un pò più di credibilità.

Giusto. Non riesco a capire perchè secondo alcuni la colpa degli Italiani...hanno preferito votare uno che vuole cambiare l'Italia che ha cominciato a fare qualcosa di concreto in questi 3 mesi, invece di uno che sbraita proponendo pochissimo.
O tolgono dalle scatole Grillo e Casagialla oppure vanno tutti a casa.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Pure io penso che senza grillo guadagnerebbero non poca credibilità ma purtroppo penso anche che grillo=m5s, non può esistere senza di lui... quindi non lascerà mai.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Grillo è stato fondamentale nella "fase 1" del movimento. Non ci sarebbe nemmeno quel 21% se non fosse stato per il lavoro (soprattutto in termini di visibilità e comunicazione) svolto da Grillo.
Ma se i "grillini" vogliono iniziare a fare politica devono liberarsi di lui.
Ne è la dimostrazione il fatto che a livello locale, soprattutto nei piccoli comuni in cui Grillo è solo il nome di una specie di insetto, il M5S lavora bene.
Sostengo da anni che il tipo di politica attuata dal M5S va benissimo soprattutto a livello locale.
Non immaginavo che a livello nazionale arrivassimo a questo punto, ma io sarei ben propenso a vedere un governo 5S... ma senza Grillo, con chi ha voglia e sa lavorare, con intellettuali....
Grillo in questa fase, che dovrebbe essere la fase 2 del movimento, è assolutamente deleterio.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Pure io penso che senza grillo guadagnerebbero non poca credibilità ma purtroppo penso anche che grillo=m5s, non può esistere senza di lui... quindi non lascerà mai.

Ma secondo me c'è proprio il rischio che si sfaldino senza una grande figura.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
dimettersi da cosa ? non è un eleggibile non è un rappresentate del M5S è solo UN portavoce .
Qui scrivete come se il movimento abbia preso il 3% , ricordo a tutti che rimaniamo la seconda forza al governo .. quindi tranquilli .. non si sfascia niente e continueremo con l'unica vera opposizione .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>