Grillo:"Sequestro dei beni ai politici con l'Svg4"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,063
Reaction score
27,303
Grillo in questo video parla dell'Svg 4, l'improbabile programma per il sequestro dei beni ai politici.

Video da Youtube


 
M

Morto che parla

Guest
Inutile dire che tutto ciò è altamente illegale (per fortuna).

Sono oltretutto molto curioso su come possa accedere a nominativi e dati di chi ha fatto lo scudo e non ha reso successivamente palese la propria posizione fiscale.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
farebbe una cosa gisutissima dal mio punto di vista...

sei un politico hai iniziato in politica con 10 mila euro in tasta ? bene e perche dopo 10 anni ha 10 milioni ? ... se il tuo stipendio è X come è possibile ?? da dove arrivano questi soldi ???

per come la vedo io faremmo solo bene..
 
M

Morto che parla

Guest
1) La legge norma per il futuro, non per il passato.
2) La proprietà privata, si spera, sia ancora un diritto
3) Io continuo a far fatica a credere che Grillo abbia in mano uno strumento superiore a quelli dell' Agenzia delle Entrate
4) E se questi soldi fossero già stati spesi in servizi?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
1) La legge norma per il futuro, non per il passato.
Leggi retroattive
2) La proprietà privata, si spera, sia ancora un diritto
Diritto sacrosanto ma se per averla hai derubato il tuo paese perdi il diritto
3) Io continuo a far fatica a credere che Grillo abbia in mano uno strumento superiore a quelli dell' Agenzia delle Entrate
Su questo non saprei dirti
4) E se questi soldi fossero già stati spesi in servizi?
Pignoramento dei beni , se è stato provato che hai derubato per poterti permettere la casa da 30milioni di euro te la pignoriamo ...
 
M

Morto che parla

Guest
1) La legge norma per il futuro, non per il passato.
Leggi retroattive
2) La proprietà privata, si spera, sia ancora un diritto
Diritto sacrosanto ma se per averla hai derubato il tuo paese perdi il diritto
3) Io continuo a far fatica a credere che Grillo abbia in mano uno strumento superiore a quelli dell' Agenzia delle Entrate
Su questo non saprei dirti
4) E se questi soldi fossero già stati spesi in servizi?
Pignoramento dei beni , se è stato provato che hai derubato per poterti permettere la casa da 30milioni di euro te la pignoriamo ...

Le leggi retroattive sono particolarità (e amenità) cui il Legislatore cerca sempre di fare a meno, non per niente esiste il favor rei. Non penso sia necessario specificare che la legge norma per il futuro.

E chi giudica se qualcuno ha derubato il paese? E chi giudica che è "mala politica"? Diamo nelle mani di un giudice il potere di togliere tutto che so, a uno che ha la tessera del tal partito? O in base al numero di presenze in parlamento? O in base alle votazioni (segrete)? La calpestiamo così la proprietà privata?

Se Grillo è in grado con un Ipad di avere più informazioni del Fisco Italiano (sperando, ma dubito, legalmente), allora può veramente salvare l'economia con la stampante 3d dei gormiti. Oltretutto già si basa su dichiarazioni fiscali, il che è piuttosto fuorviante.

Ho parlato, per l'appunto, di servizi, non di beni. Se ha fatto studiare il figlio per 5 anni pagando 20.000 l'anno per mantenimento e studi, e se ha chiesto altri servizi, nel corso di 5 anni, per 1.000.000 di euro, quei soldi come li riprendi?
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
E' pura utopia e per certi aspetti anche molto illrgale, ma se devo essere sincero questa gente che negli ultimi vent'anni ci ha portato in questa situazione se lo meriterebbe tutto.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
"espropriazione della proprietà privata ......"
dov'è che l'ho già sentita questa...? :fuma:
 
Alto
head>