Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Amministratore L'avatar di Admin

Grillo:"Sequestro dei beni ai politici con l'Svg4"

Grillo in questo video parla dell'Svg 4, l'improbabile programma per il sequestro dei beni ai politici.

Video da Youtube

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Questo è un delirio

Morto che parla
    Ospite
    Inutile dire che tutto ciò è altamente illegale (per fortuna).

Sono oltretutto molto curioso su come possa accedere a nominativi e dati di chi ha fatto lo scudo e non ha reso successivamente palese la propria posizione fiscale.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    farebbe una cosa gisutissima dal mio punto di vista...

sei un politico hai iniziato in politica con 10 mila euro in tasta ? bene e perche dopo 10 anni ha 10 milioni ? ... se il tuo stipendio è X come è possibile ?? da dove arrivano questi soldi ???

per come la vedo io faremmo solo bene..

Morto che parla
    Ospite
    1) La legge norma per il futuro, non per il passato.
    2) La proprietà privata, si spera, sia ancora un diritto
    3) Io continuo a far fatica a credere che Grillo abbia in mano uno strumento superiore a quelli dell' Agenzia delle Entrate
    4) E se questi soldi fossero già stati spesi in servizi?

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Cit.
    Leggi retroattive
    Diritto sacrosanto ma se per averla hai derubato il tuo paese perdi il diritto
    3) Io continuo a far fatica a credere che Grillo abbia in mano uno strumento superiore a quelli dell' Agenzia delle Entrate
    Su questo non saprei dirti
    Pignoramento dei beni , se è stato provato che hai derubato per poterti permettere la casa da 30milioni di euro te la pignoriamo ...

Member L'avatar di Solo
    E' pazzo, ma si sapeva.

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Leggi retroattive
    Diritto sacrosanto ma se per averla hai derubato il tuo paese perdi il diritto
    Su questo non saprei dirti
    Pignoramento dei beni , se è stato provato che hai derubato per poterti permettere la casa da 30milioni di euro te la pignoriamo ...
    Le leggi retroattive sono particolarità (e amenità) cui il Legislatore cerca sempre di fare a meno, non per niente esiste il favor rei. Non penso sia necessario specificare che la legge norma per il futuro.

E chi giudica se qualcuno ha derubato il paese? E chi giudica che è "mala politica"? Diamo nelle mani di un giudice il potere di togliere tutto che so, a uno che ha la tessera del tal partito? O in base al numero di presenze in parlamento? O in base alle votazioni (segrete)? La calpestiamo così la proprietà privata?

Se Grillo è in grado con un Ipad di avere più informazioni del Fisco Italiano (sperando, ma dubito, legalmente), allora può veramente salvare l'economia con la stampante 3d dei gormiti. Oltretutto già si basa su dichiarazioni fiscali, il che è piuttosto fuorviante.

Ho parlato, per l'appunto, di servizi, non di beni. Se ha fatto studiare il figlio per 5 anni pagando 20.000 l'anno per mantenimento e studi, e se ha chiesto altri servizi, nel corso di 5 anni, per 1.000.000 di euro, quei soldi come li riprendi?

Senior Member L'avatar di juventino
    E' pura utopia e per certi aspetti anche molto illrgale, ma se devo essere sincero questa gente che negli ultimi vent'anni ci ha portato in questa situazione se lo meriterebbe tutto.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

"espropriazione della proprietà privata ......"
    dov'è che l'ho già sentita questa...?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.