Grillo a Sanremo 2014. Martedì 18 Febbraio.

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Grillo è a Sanremo perché ricorre il decennale della sua vittoria. Ha vinto Sanremo 2004.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Be, lo ha detto lui stesso quanto prendeva in diretta durante la sua esibizione, e affermò che erano un sacco di soldi, tra l'altro bisognerebbe anche guardere la situazione economica della rai a quel tempo rispetto ad oggi
A me quanto ha preso frega niente, però non fa una bella figura a parlare così...
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Ma perché il sito di grillo si sovraccarica sempre di utenti e non funziona mai? Chi gli fa l'hosting? Una società del Burundi?
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
A me quanto ha preso frega niente, però non fa una bella figura a parlare così...

Onestamente non capisco il perché dovrebbe fare una brutta figura. Come ti ho detto fu lui stesso a dire che erano tanti soldi, secondo, come ho già scritto, bisogna vedere la situazione economica dell'azienda di oggi rispetto al passato. Se io do millanta miliardi al primo tizio che capita e l'azienda è in attivo le critiche possono sempre starci, ma sono fini a se stesse, ma se l'azienda sta in rosso e io do millanta miliardi a caio be le critiche sono legittimate.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
E' andato via dopo un'ora e ha evitato di interrompere il Festival... Solo qualche chiacchiera con Fazio durante la pubblicità...

Prima ha scherzato dicendo «Appena siamo in onda arrivo!» poi ha detto «Io non c’entro niente con quelli che vogliono suicidarsi!». A quel punto Fazio ha risposto: «Ti ci metti pure tu? Ma ormai ti hanno superato», nel senso che hanno fatto più notizia i 2 operai che Grillo. Sul fatto che Grillo fosse lì Fazio ha detto: «Non puoi immaginare quanto mi fa piacere» al che Grillo ha risposto «Parlami in diretta» ma Fazio ha risposto «Ora fatemi fare il Festival».
 
Alto
head>