Grillo a Porta a Porta. Da Vespa. 19 Maggio 2014 su Rai 1.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Qualcuno mi spiega, per esempio, la sua risposta in merito all'Expo? Bisognerebbe azzerare tutto?
 

Hell Krusty

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
499
Reaction score
7
ESatto. La gente arrabbiata mi permetto di dire "ignorante" che ha visto stasera Porta a Porta, ora non avranno più dubbi tra Renzi e Grillo

Esatto anche l'ultima frase e Renzi credo lo sappia

P.S. Ma oggi Grillo ha detto che non hanno tagliate le provincie...ma non l'ha fatto veramente Renzi? Ricordo che entro la fine di maggio dovevano essere abolite
Le province sono state "svuotate" a costo 0... Per Eliminarle serve una modifica costituzionale, non fattibile in un mese. La conferma la puoi vedere. Il 25 maggio non si voterà per il rinnovo dei consigli provinciali...
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Le province sono state "svuotate" a costo 0... Per Eliminarle serve una modifica costituzionale, non fattibile in un mese. La conferma la puoi vedere. Il 25 maggio non si voterà per il rinnovo dei consigli provinciali...

Beh quindi ha fatto il possibile per le province...non capisco di che cosa si lamenta Grillo
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Secondo me la cosa che disorienta di più è stato vedere un Comico che porta le idee di un Movimento (non i numeri, ma le idee) politico. Il fatto che a Porta a Porta per una volta non si parli il politichese, disorienta molto.
A Grillo non interessa snocciolare numeri o parlare tecnico, lui è un aggregatore di persone, la politica vera la lascia fare ai Grillini. Lui cavalca i media e lo sta facendo bene. Come comunicatore è furbo almeno quanto il Nano di Arcore.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
CVD tutti i giornali danno l intervista di ieri un super show di Grillo ... Ve l ho detto che alla fine aveva fatto fare la figura del fesso a vespa.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Comunque vi volevo informare che casulamente lo streming all estero ieri era bloccato . Ma guarda te , non è mai crashato il sito e è successo proprio ieri sera...
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,156
Reaction score
142
Ma qualcuno ha notato che in 50 di carriera vespa ha fatto per la prima volta le giuste domande da giornalista? Mai visto. Speriamo sia l'inizio di una nuova carriera.
Grillo ha fatto quello che sa fare, parlare al pubblico. Come contenuti siamo al livello dei suoi diretti avversari.
Il movimento è al giro di boa, se non stravince sarà una sconfitta per tutti.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Arrivo ora dal bar , ho capito adesso il perché della presenza di ieri sera .
Al bar i vecchi parlavano e davano ragione a Grillo non volevo crederci ... Forse andare da vespa era l'unico modo per farsi vedere da questi ...

Cmq si o il Movimento fa il botto o sarà dura ..
 
Alto
head>