Grillo a Porta a Porta. Da Vespa. 19 Maggio 2014 su Rai 1.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Ha parlato solo lui...purtroppo ha preso tanti voti questa sera


Ma non so. La scena non è stata il massimo, forse alcuni discorsi per quanto fatti ad cazzum possono aver fatto presa. Vedi la storia di Tremonti e Bersani che dicono una cosa e poi votano altro ecc...

Alla fine ha voluto fare il comizio di piazza in tv ignorando quasi totalmente Vespa sperando di fare breccia nei più anziani, tra una settimana vedremo i risultati.


Oggi mi sarebbe piaciuto vedere Di Battista o Di maio al suo posto, molto più preparati, però sicuramente avrebbero preso meno share e quindi veicolato meno voti
 

ale009

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
80
Reaction score
1
Lollo ti prego come fai a dire che ha distrutto Vespa!!!non ha risposto a nulla e idee zero a parte i soliti slogan dei rimborsi elettorali, che ahimè purtroppo non salvano l'Italia. A me non è piaciuto per nulla anzi dopo questa intervista gli indecisi non lo saranno più e non voteranno per i 5 stelle
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Sicuro? Distrutto Vespa? Mah io ho visto un 6-0 facile facile per Vespa... Sottolineo Vespa, non un giornalista vero...

È proprio il fatto che Vespa non abbia fatto il solito lecchino ciò che stasera ha fatto guadagnare nuovi voti per Grillo. Adesso tutti penseranno "ehhhhh vergogna Vespa che con i mafiosi si mette a 90 e con Grillo no!!!!1!".
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
....per me ha fatto una pessima figura, Vespa per una volta ha fatto il giornalista e Grillo non ha accettato un vero confronto.

La cosa bella di Grillo è che con lui tutti si riscoprono giornalisti. :fuma: Facessero sempre le domande questi e sicuramente l'Italia sarebbe messa un po' meglio
 

Hell Krusty

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
499
Reaction score
7
È proprio il fatto che Vespa non abbia fatto il solito lecchino ciò che stasera ha fatto guadagnare nuovi voti per Grillo. Adesso tutti penseranno "ehhhhh vergogna Vespa che con i mafiosi si mette a 90 e con Grillo no!!!!1!".

Il bello è che è stato il solito Vespa, ma Grillo è incapace di discutere... Sa solo sbraitare... Non c'è stata una domanda scomoda...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il bello è che è stato il solito Vespa, ma Grillo è incapace di discutere... Sa solo sbraitare... Non c'è stata una domanda scomoda...

Beh e cosa chiedi di scomodo a Grillo? Io sinceramente non ho mai visto Vespa cercare di confutare le affermazioni del politico di turno come stasera. Che poi nel farlo sembri sempre una mozzarellina perché non lo fa praticamente mai è un altro discorso.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il bello è che è stato il solito Vespa, ma Grillo è incapace di discutere... Sa solo sbraitare... Non c'è stata una domanda scomoda...
Dai su tu non sei obbiettivo ... Quindi inutile discuterne .. Poi chissà perché poi , non mi rispondi mai ..
 
Alto
head>