Grillo:"Nostra vittoria totale o barricate"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,247
Reaction score
27,462
Beppe Grillo in comizio a Corato:"Io spero in una nostra vittoria totale perchè se non succederà ci saranno le barricate. Si dovranno assumere loro la responsabilità. Stiamo tenendo la rabbia. Senza di noi esploderà. A Brescia ho visto le facce delle persone e mi sono spaventato. Ho visto due generazioni: i vecchi ai quali Berlusconi sembrava normale ed i giovani che invece protestavano. L'Italia ormai è divisa tra chi non ha più nulla e chi galleggia".

Grillo ha parlato anche della condanna per vilipendio subita da alcuni utenti che sul suo blog avevano offeso il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano:"Questa mattina è venuta la polizia a chiedere dove sono i server di questi 22 ragazzi condannati. Ma noi non lo sappiamo. Fossi in Napolitano, abolirei il reato di vilipendio".
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Anche io sono molto spaventato, da Te
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
La classe politica non ha idea cosa sta combinando alla gente comune ... Siamo allo sbando totale ... E prima o poi si tirerà la riga di tutto questo
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Aizziamo un altro po' gli animi che così nn basta , fino a che faceva ridere okey , ora sta diventando pericoloso
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Aizziamo un altro po' gli animi che così nn basta , fino a che faceva ridere okey , ora sta diventando pericoloso

Da solo non sarebbe pericoloso, purtoppo però c'è chi è pronto a seguire tutto ciò quello che dice cricket
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ma perche vi stupite tanto?Tutto parte da casalegno che parla di guerre nucleari,disastri,la democrazia on line ecc...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
nel senso che la gente incazzata si sta identificando grazie a dio nel 5 stelle e non nei partiti politici estremizzati come nel resto del mondo...

io penso che se ci sia qualcuno che stia scherzando con il fuoco sia la classe politica non certo Grillo ... andate nelle piazze a sentire cosa dice la gente... andate sul mondo del lavoro a sentire cosa dice la gente ....

non fermatevi a leggere sul libro che 2 + 2 = 4 ... a volte nella vita il 2+2 non fa sempre 4 e questo è quel momento...

poi a me piacerebbe capire una cosa ...
[MENTION=117]Principe[/MENTION] quanti anni hai ? e tu [MENTION=451]jaws[/MENTION] ? andate a scuola o lavorate ? ( sono domande per capire che tipo di vita state vivendo per comprendere meglio il vostro pensiero )
 
Alto
head>