Grillo:"Nostra vittoria totale o barricate"

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,646
Grillo ha gioco facile nel cavalcare l'onda del malcontento esistente nel Paese ma, almeno a me, rimane da capire come concretamente voglia contribuire a cambiare le cose. Fino ad ora io ho rilevato solo tanta demagogia e qualche gesto dimostrativo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Si ho risposto, ho detto che è irrilevante
No , non lo è perche se hai 20 anni e vai a scuola ci credo che tu la pensi cosi ... se invece hai 35 anni e hai un lavoro che non è fare il DJ ( cit. ) sei una persona fortunata .... che ti devo dire... ma soltanto il fatto che tu non mi voglia rispondere mi fa capire molte cose....

anche io a 20anni la pensavo completamente diversa da oggi...

- - - Aggiornato - - -

Grillo ha gioco facile nel cavalcare l'onda del malcontento esistente nel Paese ma, almeno a me, rimane da capire come concretamente voglia contribuire a cambiare le cose. Fino ad ora io ho rilevato solo tanta demagogia e qualche gesto dimostrativo.

dimostrativo ???? 40milioni di euro rifiutati e il 75% degli stipendi ridati è dimostrativo ?? cmq diamo tempo e vedremo altri fatti ..
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
vista l'aria che tira Grillo poteva evitare di gettare ulteriore benzina sul fuoco
 
M

Morto che parla

Guest
Si ma non mi hai risposto ... quanti anni hai ?

- - - Aggiornato - - -



ESATTAMENTE quello che cerco di spiegare ...

Se sei uno studente o una persona di 20anni che vieni qui e fa la morale su questa legge e quell altra o su grillo le banche ecc ecc non sai NULLA di com'è la vita reale ...

vallo a dire a quelli che hanno perso il lavoro che C gli frega dello SPREAD ...

vallo a chidere all imprenditore e mezzo che al giorno perde la propria ditta nella brianza... vi ricordo che questo paese in gran parte è mandato AVANTI dalla media imprenditoria di alcune zone d'italia e molte di queste realtà stanno chiudendo i battenti ....

chiudono quelli chiudiamo tutti... ricordatevelo ...

per il resto ragazzi... uscite e fatevi un idea della realtà non state chiusi nella cameretta a leggere i libri scolastici che poi nella vita non contano una mazza...

- - - Aggiornato - - -



Addirittura ?? <3 <3 :fuma:

No no, questo paese E' TIRATO AVANTI COMPLETAMENTE dalla media imprenditoria.


Il fatto è che il vostro discorso di "vita vissuta" lo potete fare agli studenti.


Io
che mi ritrovo per le mani un concordato preventivo (se non un fallimento) alla settimana,
che ho studiato la finanza all'università e la vedo applicata in ogni impresa,
che ho studiato le leggi all'università e che le vedo applicate (spesso pure male) ogni giorno, PER DAVVERO,
che ho visto società in lombardia, in piemonte, nel veneto, in emilia romagna, conoscendo qualcosa come 70 imprenditori di attività più disparate,
che ho avuto a che fare con tribunali in lombardia, in veneto e a breve anche in piemonte,


Ecco, io dei "discorsi da uomo vissuto" ne faccio pure a meno.


Barricarsi dietro un "la realtà non è questa perchè ci devi entrare" è un qualcosa da fanatico religioso, e oltretutto può fare presa giusto su persone che non vedono più in là della scuola, o della loro busta paga.


Comunque Lollo, ancora ti ho fatto una domanda, nel post prima, e non mi hai risposto.
Non che dopo mi sento dire che le risposte le ho avute eh.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,646
No , non lo è perche se hai 20 anni e vai a scuola ci credo che tu la pensi cosi ... se invece hai 35 anni e hai un lavoro che non è fare il DJ ( cit. ) sei una persona fortunata .... che ti devo dire... ma soltanto il fatto che tu non mi voglia rispondere mi fa capire molte cose....

anche io a 20anni la pensavo completamente diversa da oggi...

- - - Aggiornato - - -



dimostrativo ???? 40milioni di euro rifiutati e il 75% degli stipendi ridati è dimostrativo ?? cmq diamo tempo e vedremo altri fatti ..

....io aspetto di vedere i fatti se mai un giorno sarete al governo del Paese.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Grillo ha gioco facile nel cavalcare l'onda del malcontento esistente nel Paese ma, almeno a me, rimane da capire come concretamente voglia contribuire a cambiare le cose. Fino ad ora io ho rilevato solo tanta demagogia e qualche gesto dimostrativo.
Infatti al momento ci sono ''parole,parole'',parole e diaria:asd:''.Per governare da solo devi avere il 45% dei voti(con qualsiasi legge elettorale)o al massimo fai un colpo di stato...
 
Alto
head>