Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Si ma non mi hai risposto ... quanti anni hai ?
    Si ho risposto, ho detto che è irrilevante

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Grillo ha gioco facile nel cavalcare l'onda del malcontento esistente nel Paese ma, almeno a me, rimane da capire come concretamente voglia contribuire a cambiare le cose. Fino ad ora io ho rilevato solo tanta demagogia e qualche gesto dimostrativo.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Si ho risposto, ho detto che è irrilevante
    No , non lo è perche se hai 20 anni e vai a scuola ci credo che tu la pensi cosi ... se invece hai 35 anni e hai un lavoro che non è fare il DJ ( cit. ) sei una persona fortunata .... che ti devo dire... ma soltanto il fatto che tu non mi voglia rispondere mi fa capire molte cose....

anche io a 20anni la pensavo completamente diversa da oggi...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Grillo ha gioco facile nel cavalcare l'onda del malcontento esistente nel Paese ma, almeno a me, rimane da capire come concretamente voglia contribuire a cambiare le cose. Fino ad ora io ho rilevato solo tanta demagogia e qualche gesto dimostrativo.
    dimostrativo ???? 40milioni di euro rifiutati e il 75% degli stipendi ridati è dimostrativo ?? cmq diamo tempo e vedremo altri fatti ..

Senior Member
    vista l'aria che tira Grillo poteva evitare di gettare ulteriore benzina sul fuoco

Morto che parla
    Ospite
    Si ma non mi hai risposto ... quanti anni hai ?

- - - Aggiornato - - -

ESATTAMENTE quello che cerco di spiegare ...

Se sei uno studente o una persona di 20anni che vieni qui e fa la morale su questa legge e quell altra o su grillo le banche ecc ecc non sai NULLA di com'è la vita reale ...

vallo a dire a quelli che hanno perso il lavoro che C gli frega dello SPREAD ...

vallo a chidere all imprenditore e mezzo che al giorno perde la propria ditta nella brianza... vi ricordo che questo paese in gran parte è mandato AVANTI dalla media imprenditoria di alcune zone d'italia e molte di queste realtà stanno chiudendo i battenti ....

chiudono quelli chiudiamo tutti... ricordatevelo ...

per il resto ragazzi... uscite e fatevi un idea della realtà non state chiusi nella cameretta a leggere i libri scolastici che poi nella vita non contano una mazza...

- - - Aggiornato - - -

Addirittura ?? <3 <3
    No no, questo paese E' TIRATO AVANTI COMPLETAMENTE dalla media imprenditoria.

Il fatto è che il vostro discorso di "vita vissuta" lo potete fare agli studenti.

Io
    che mi ritrovo per le mani un concordato preventivo (se non un fallimento) alla settimana,
    che ho studiato la finanza all'università e la vedo applicata in ogni impresa,
    che ho studiato le leggi all'università e che le vedo applicate (spesso pure male) ogni giorno, PER DAVVERO,
    che ho visto società in lombardia, in piemonte, nel veneto, in emilia romagna, conoscendo qualcosa come 70 imprenditori di attività più disparate,
    che ho avuto a che fare con tribunali in lombardia, in veneto e a breve anche in piemonte,

Ecco, io dei "discorsi da uomo vissuto" ne faccio pure a meno.

Barricarsi dietro un "la realtà non è questa perchè ci devi entrare" è un qualcosa da fanatico religioso, e oltretutto può fare presa giusto su persone che non vedono più in là della scuola, o della loro busta paga.

Comunque Lollo, ancora ti ho fatto una domanda, nel post prima, e non mi hai risposto.
    Non che dopo mi sento dire che le risposte le ho avute eh.

No , non lo è perche se hai 20 anni e vai a scuola ci credo che tu la pensi cosi ... se invece hai 35 anni e hai un lavoro che non è fare il DJ ( cit. ) sei una persona fortunata .... che ti devo dire... ma soltanto il fatto che tu non mi voglia rispondere mi fa capire molte cose....

anche io a 20anni la pensavo completamente diversa da oggi...

- - - Aggiornato - - -

dimostrativo ???? 40milioni di euro rifiutati e il 75% degli stipendi ridati è dimostrativo ?? cmq diamo tempo e vedremo altri fatti ..
    ....io aspetto di vedere i fatti se mai un giorno sarete al governo del Paese.

Bannato
    Infatti al momento ci sono ''parole,parole'',parole e diaria''.Per governare da solo devi avere il 45% dei voti(con qualsiasi legge elettorale)o al massimo fai un colpo di stato...

Morto che parla
    Ospite
    ....io aspetto di vedervi al governo del Paese.
    Ma anche no, che il cielo ce ne scampi.

Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Ma anche no, che il cielo ce ne scampi.
    Il mio non era un augurio di vederli.

Morto che parla
    Ospite
    Il mio non era un augurio di vederli.
    No no, lo so. Ma non diciamolo neanche per scherzo per l'amor di Dio.
    Ne vedo già abbastanza di società che chiudono.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.