Grillo:"Nostra vittoria totale o barricate"

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
E' un altro dei suoi deliri e non sarà l'ultimo. La cosa più assurda è che i partiti ancora non si rendono conto che sono loro la causa del suo successo.
 
M

Morto che parla

Guest
nel senso che la gente incazzata si sta identificando grazie a dio nel 5 stelle e non nei partiti politici estremizzati come nel resto del mondo...

io penso che se ci sia qualcuno che stia scherzando con il fuoco sia la classe politica non certo Grillo ... andate nelle piazze a sentire cosa dice la gente... andate sul mondo del lavoro a sentire cosa dice la gente ....

non fermatevi a leggere sul libro che 2 + 2 = 4 ... a volte nella vita il 2+2 non fa sempre 4 e questo è quel momento...

poi a me piacerebbe capire una cosa ...
[MENTION=117]Principe[/MENTION] quanti anni hai ? e tu [MENTION=451]jaws[/MENTION] ? andate a scuola o lavorate ? ( sono domande per capire che tipo di vita state vivendo per comprendere meglio il vostro pensiero )

Uno che dice che a settembre lo stato non pagherà pensioni e stipendi sta "trattenendo la rabbia", non è "estremista come i partiti politici" e non "sta scherzando con il fuoco"?
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
La ggennte sta mantendo la ccalma. Perké il popolo siamolaggente il potere online viva PEPPE, lui noi lagente governerà sui partitipoliticimafiosicorrottischifoalberoazzurrododòciaobambini.

Ma dai, basta. Basta!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
nel senso che la gente incazzata si sta identificando grazie a dio nel 5 stelle e non nei partiti politici estremizzati come nel resto del mondo...

io penso che se ci sia qualcuno che stia scherzando con il fuoco sia la classe politica non certo Grillo ... andate nelle piazze a sentire cosa dice la gente... andate sul mondo del lavoro a sentire cosa dice la gente ....

non fermatevi a leggere sul libro che 2 + 2 = 4 ... a volte nella vita il 2+2 non fa sempre 4 e questo è quel momento...

poi a me piacerebbe capire una cosa ...
[MENTION=117]Principe[/MENTION] quanti anni hai ? e tu [MENTION=451]jaws[/MENTION] ? andate a scuola o lavorate ? ( sono domande per capire che tipo di vita state vivendo per comprendere meglio il vostro pensiero )

io non so quanti in questo forum lavorano.. ma chi ha un lavoro.. e non intendo il barman, cameriere.. deejay o lavoretti del genere.. ma lavori seri.. conosce bene la realtà dei fatti e non può e mai potrà condividere l'abominio che da 20 anni a questa parte fino al governo monti che la classe politica ha combinato..

io lavoro per e banche e per le finanziarie.. i costi sono aumentati.. il lavoro paradossalmente è aumetato.. ma il guadagno è inferiore perchè vogliono spolparsi tutti questi ingordoni..

In questo forum forse la maggioranza degli utenti è studente di scuola superiore o studente universitario.. ma fidatevi.. quando entrerete e SE entrerete nel mondo del lavoro.. con le attuali leggi e gli attuali sistemi.. vi farete tutto un'altro concetto
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
[MENTION=117]Principe[/MENTION] quanti anni hai ? e tu [MENTION=451]jaws[/MENTION] ? andate a scuola o lavorate ? ( sono domande per capire che tipo di vita state vivendo per comprendere meglio il vostro pensiero )

E' irrilevante.
Uno studente di 20 anni, un operaio di 30, un imprenditore di 40 e un pensionato di 70 se dotati di buon senso sarebbero tutti daccordo nell'affermare che Grillo è completamente pazzo e rappresenta un pericolo per la sicurezza del paese
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
E' irrilevante.
Uno studente di 20 anni, un operaio di 30, un imprenditore di 40 e un pensionato di 70 se dotati di buon senso sarebbero tutti daccordo nell'affermare che Grillo è completamente pazzo e rappresenta un pericolo per la sicurezza del paese

Non sono di certo un grillino, ma sinceramente mi sembra una grossa esagerazione. Trovo che per il paese sia molto più pericolosa la mala politica che ci ha portato in questo stato e che, di fatto, ha permesso al vostro odiato Grillo di prendere così tanti consensi.
 
M

Morto che parla

Guest
io non so quanti in questo forum lavorano.. ma chi ha un lavoro.. e non intendo il barman, cameriere.. deejay o lavoretti del genere.. ma lavori seri.. conosce bene la realtà dei fatti e non può e mai potrà condividere l'abominio che da 20 anni a questa parte fino al governo monti che la classe politica ha combinato..

io lavoro per e banche e per le finanziarie.. i costi sono aumentati.. il lavoro paradossalmente è aumetato.. ma il guadagno è inferiore perchè vogliono spolparsi tutti questi ingordoni..

In questo forum forse la maggioranza degli utenti è studente di scuola superiore o studente universitario.. ma fidatevi.. quando entrerete e SE entrerete nel mondo del lavoro.. con le attuali leggi e gli attuali sistemi.. vi farete tutto un'altro concetto

Considerando che lavoro tutti i giorni con banche, aziende, tribunali e compagnia.... anche no, se ho inteso il tuo punto di vista.

- - - Updated - - -

Non sono di certo un grillino, ma sinceramente mi sembra una grossa esagerazione. Trovo che per il paese sia molto più pericolosa la mala politica che ci ha portato in questo stato e che, di fatto, ha permesso al vostro odiato Grillo di prendere così tanti consensi.

Quando un uomo che è seguito da 8 milioni di persone dice che lo stato fallirà entro qualche mese e non pagherà loro nè stipendi nè pensioni, per me è PERICOLOSISSIMO. Non sottovalutiamo certe uscite, soprattutto vista l'aria che tira.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
E' irrilevante.
Uno studente di 20 anni, un operaio di 30, un imprenditore di 40 e un pensionato di 70 se dotati di buon senso sarebbero tutti daccordo nell'affermare che Grillo è completamente pazzo e rappresenta un pericolo per la sicurezza del paese

Si ma non mi hai risposto ... quanti anni hai ?

- - - Aggiornato - - -

io non so quanti in questo forum lavorano.. ma chi ha un lavoro.. e non intendo il barman, cameriere.. deejay o lavoretti del genere.. ma lavori seri.. conosce bene la realtà dei fatti e non può e mai potrà condividere l'abominio che da 20 anni a questa parte fino al governo monti che la classe politica ha combinato..

io lavoro per e banche e per le finanziarie.. i costi sono aumentati.. il lavoro paradossalmente è aumetato.. ma il guadagno è inferiore perchè vogliono spolparsi tutti questi ingordoni..

In questo forum forse la maggioranza degli utenti è studente di scuola superiore o studente universitario.. ma fidatevi.. quando entrerete e SE entrerete nel mondo del lavoro.. con le attuali leggi e gli attuali sistemi.. vi farete tutto un'altro concetto

ESATTAMENTE quello che cerco di spiegare ...

Se sei uno studente o una persona di 20anni che vieni qui e fa la morale su questa legge e quell altra o su grillo le banche ecc ecc non sai NULLA di com'è la vita reale ...

vallo a dire a quelli che hanno perso il lavoro che C gli frega dello SPREAD ...

vallo a chidere all imprenditore e mezzo che al giorno perde la propria ditta nella brianza... vi ricordo che questo paese in gran parte è mandato AVANTI dalla media imprenditoria di alcune zone d'italia e molte di queste realtà stanno chiudendo i battenti ....

chiudono quelli chiudiamo tutti... ricordatevelo ...

per il resto ragazzi... uscite e fatevi un idea della realtà non state chiusi nella cameretta a leggere i libri scolastici che poi nella vita non contano una mazza...

- - - Aggiornato - - -

Non commento, se no mi bannano per insulti a certi utenti.

Addirittura ?? <3 <3 :fuma:
 
Alto
head>