Grillo:"Nessuna fiducia a PD. Bersani è un morto che parla, si dimetta"

L

Livestrong

Guest
E grillo non aspetta altro, per incrementare ulteriormente i consensi.. Ormai è evidente che si sta comportando come tutti gli altri, mettendo all'ultimo posto l'interesse del paese...

A questo giro mi sento di difenderlo. Qua non si tratta di scendere a compromessi, l'intera identità del m5s si basa sul dare addosso alla vecchia classe politica, sarebbe un totale controsenso per lui un'alleanza col pd.

È come se il pdl si mettesse a votare una patrimoniale
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Sinceramente non so più che pensare. Alla fine credo che per tirare le somme bisogna aspettare le consultazioni.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,092
Reaction score
925
A questo giro mi sento di difenderlo. Qua non si tratta di scendere a compromessi, l'intera identità del m5s si basa sul dare addosso alla vecchia classe politica, sarebbe un totale controsenso per lui un'alleanza col pd.

È come se il pdl si mettesse a votare una patrimoniale

L'hanno già fatto. :asd: l'IMU non è forse una patrimoniale?
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,109
Reaction score
857
Basterebbe dire: L'abbiamo fatto per il bene dell'Italia
Credo che la gente capirebbe

Ahahaha ma se i grillini pescano tra i secessionisti, in particolare al sud dove sembrano appoggiati dai nostalgici duosiciliani.
Per salvare la faccia basta dare la fiducia al Pd (questo passaggio obbligato sennò il governo non si forma) con un pdc che non ha passato la campagna elettorale sputando sul m5s. E Vendola ovviamente fuori.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
mamma mia che commenti vomitevoli che mi tocca leggere..

grillo ci porterà nel baratro? Il PD e Berlusconi che mink.ia hanno fatto in questi 20 per garantire all'italia un cambiamento positivo e che ci avrebbe fatto vivere quantomeno in maniera tranquilla?

E ora mi venite pure a dire che con Grillo siamo spacciati?
Smettetela per cortesia di avere il prosciutto sugli occhi con le storielle dello spread, della Borsa,Delle speculazioni e della comunità europea

Basta! Basta andare a lavorare per far felice la Bce,la Merkel,Monti e tutta la comunità europea.
Torno a ribadire: Che cavolo mi interessa se lo spread è a 200 punti se poi la gente non ha da mangiare, si deve suicidare, non ha i soldi per curarsi, per garantirsi l'istruzione (cosa fondamentale!)
Parlate come se l'Italia in questi 20 anni sia diventata come l'america ed abbia vissuto nell'oro, smettetela per cortesia.
Intanto il movimento 5 stelle è fatto di persone incensurate, oneste, la prima regola sulla quale si deve fondare un partito che poi ci andrà a rappresentare. Gente comune, come me e come voi che si alzano la mattina per lavorare, e portare a casa il pane, e poi mi venite a dire pure che noi del 5 stelle siamo populisti...
meglio non commentare piu qui dentro va

Ti invito a moderare i toni, anche perché se i post degli altri sono "vomitevoli", i tuoi sono frutto di molta ignoranza in materia. Siamo su un forum civile, non al mercato del pesce.
 
Alto
head>