Grillo:"Nessuna fiducia a PD. Bersani è un morto che parla, si dimetta"

Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
No comment, vi meritate proprio tutte le vecchie facce che in 20 anni ci han riempito di promesse mai mantenute, che ci hanno portato dove siamo ora.

Cè da scegliere tra gli incapaci, i raccomandati, i ladri, i collusi, i senzapalle, i raccontastorie, i falsi, di cui 80% vecchi senza interesse per il futuro e chi più ne ha e piu ne metta che si sono alternati alla guida del paese negli ultimi decenni, e gente nuova, giovane, (gente laureata, non propriamente trogloditi impreparati) con ambizione verso il futuro, con voglia di cambiare le cose, stufa del teatrino politico.

Come diavolo si fa a voler scegliere la prima categoria, ed arrivare al delirio di insultare la seconda categoria con qualunque ridicola scusa, io non lo so. Mi sembra di stare al manicomio.

Insultate, insultate.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
mamma mia che commenti vomitevoli che mi tocca leggere..

grillo ci porterà nel baratro? Il PD e Berlusconi che mink.ia hanno fatto in questi 20 per garantire all'italia un cambiamento positivo e che ci avrebbe fatto vivere quantomeno in maniera tranquilla?

E ora mi venite pure a dire che con Grillo siamo spacciati?
Smettetela per cortesia di avere il prosciutto sugli occhi con le storielle dello spread, della Borsa,Delle speculazioni e della comunità europea

Basta! Basta andare a lavorare per far felice la Bce,la Merkel,Monti e tutta la comunità europea.
Torno a ribadire: Che cavolo mi interessa se lo spread è a 200 punti se poi la gente non ha da mangiare, si deve suicidare, non ha i soldi per curarsi, per garantirsi l'istruzione (cosa fondamentale!)
Parlate come se l'Italia in questi 20 anni sia diventata come l'america ed abbia vissuto nell'oro, smettetela per cortesia.
Intanto il movimento 5 stelle è fatto di persone incensurate, oneste, la prima regola sulla quale si deve fondare un partito che poi ci andrà a rappresentare. Gente comune, come me e come voi che si alzano la mattina per lavorare, e portare a casa il pane, e poi mi venite a dire pure che noi del 5 stelle siamo populisti...
meglio non commentare piu qui dentro va
Non voglio proprio entrare nel merito del M5S, però queste cose me le risparmierei. Voglio dire: tutta questa disperazione intorno a me non la vedo, almeno non oggi.
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
Comunque a questo punto non c'è altra alternativa alle larghe intese col PDL
 

Hell Krusty

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
499
Reaction score
7
Comunque a questo punto non c'è altra alternativa alle larghe intese col PDL

E grillo non aspetta altro, per incrementare ulteriormente i consensi.. Ormai è evidente che si sta comportando come tutti gli altri, mettendo all'ultimo posto l'interesse del paese...
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
E grillo non aspetta altro, per incrementare ulteriormente i consensi.. Ormai è evidente che si sta comportando come tutti gli altri, mettendo all'ultimo posto l'interesse del paese...

Per lui è un sei al Superenalotto. Si scrolla di dosso l'onere di governare il Paese, in modo da poter continuare a fare quello che gli riesce meglio: il Savonarola digitale antisistema. Niente di più irresponsabile in un momento come questo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,092
Reaction score
925
Non voglio proprio entrare nel merito del M5S, però queste cose me le risparmierei. Voglio dire: tutta questa disperazione intorno a me non la vedo, almeno non oggi.

Infatti guarda al domani, guarda alla situazione dei giovani come me e te che non avranno mai il posto fisso, che solo per grazia divina riusciranno a crearsi una famiglia, e che verseranno contributi per una pensione che non vedranno mai.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Infatti guarda al domani, guarda alla situazione dei giovani come me e te che non avranno mai il posto fisso, che solo per grazia divina riusciranno a crearsi una famiglia, e che verseranno contributi per una pensione che non vedranno mai.
Mah, io non mi fido di questo catastrofismo. Credo che usciremo da questa situazione, chiaramente difficile, e mi auguro che da qui a 5 ma a anche a 10 anni le cose cambino.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
No comment, vi meritate proprio tutte le vecchie facce che in 20 anni ci han riempito di promesse mai mantenute, che ci hanno portato dove siamo ora.

Cè da scegliere tra gli incapaci, i raccomandati, i ladri, i collusi, i senzapalle, i raccontastorie, i falsi, di cui 80% vecchi senza interesse per il futuro e chi più ne ha e piu ne metta che si sono alternati alla guida del paese negli ultimi decenni, e gente nuova, giovane, (gente laureata, non propriamente trogloditi impreparati) con ambizione verso il futuro, con voglia di cambiare le cose, stufa del teatrino politico.

Come diavolo si fa a voler scegliere la prima categoria, ed arrivare al delirio di insultare la seconda categoria con qualunque ridicola scusa, io non lo so. Mi sembra di stare al manicomio.

Insultate, insultate.

Anche a me sembra di stare al manicomio credimi, solo che uno di noi 2 è l'infermiere...
 
Alto
head>