Grillo:"Nessuna fiducia a PD. Bersani è un morto che parla, si dimetta"

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
siete prevenuti.. aspettate prima di dare sentenze, se poi questo movimento si rivelerà un fiasco mi scuserò con tutti voi uno ad uno
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,575
Reaction score
4,721
mamma mia che commenti vomitevoli che mi tocca leggere..

grillo ci porterà nel baratro? Il PD e Berlusconi che mink.ia hanno fatto in questi 20 per garantire all'italia un cambiamento positivo e che ci avrebbe fatto vivere quantomeno in maniera tranquilla?

E ora mi venite pure a dire che con Grillo siamo spacciati?
Smettetela per cortesia di avere il prosciutto sugli occhi con le storielle dello spread, della Borsa,Delle speculazioni e della comunità europea

Basta! Basta andare a lavorare per far felice la Bce,la Merkel,Monti e tutta la comunità europea.
Torno a ribadire: Che cavolo mi interessa se lo spread è a 200 punti se poi la gente non ha da mangiare, si deve suicidare, non ha i soldi per curarsi, per garantirsi l'istruzione (cosa fondamentale!)
Parlate come se l'Italia in questi 20 anni sia diventata come l'america ed abbia vissuto nell'oro, smettetela per cortesia.
Intanto il movimento 5 stelle è fatto di persone incensurate, oneste, la prima regola sulla quale si deve fondare un partito che poi ci andrà a rappresentare. Gente comune, come me e come voi che si alzano la mattina per lavorare, e portare a casa il pane, e poi mi venite a dire pure che noi del 5 stelle siamo populisti...
meglio non commentare piu qui dentro va
un'accozzaglia di luoghi comuni imbarazzante. se il 25% degli italiani ha votato grillo secondo la tua logica stiamo messi bene.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
1
Bersani non ha la minima possibilità di riuscire a governare, dovrebbe ripetere l'esperienza allucinante di Prodi costretto a sperare che non venisse mai la dissenteria ad un senatore a vita ^^

La strada più giusta sarebbe quella di provare a trovare delle intese per la creazione di una nuova legge elettorale, dopo di che andare a nuove elezioni, possibilmente con Renzi candidato premier.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Bersani non ha la minima possibilità di riuscire a governare, dovrebbe ripetere l'esperienza allucinante di Prodi costretto a sperare che non venisse mai la dissenteria ad un senatore a vita ^^

La strada più giusta sarebbe quella di provare a trovare delle intese per la creazione di una nuova legge elettorale, dopo di che andare a nuove elezioni, possibilmente con Renzi candidato premier.

Sai perchè non succederà ? Se la fanno sotto tutti, vince Grillo oltre al 50% ( e non dico che sia un bene, ma nemmeno un male, chi lo sa )

Berlusconi ha finalmente trovato il suo erede

Indubbiamente è il personaggio sulla scena che più gli somiglia dal 1994 ad oggi.

Però veramente, io sono spiazzatissimo, non so più che pensare.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Per me doveva essere rinnovata la fiducia a Monti, era l'unica soluzione possibile e realistica. Un anno al governo è troppo poco.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,789
Reaction score
2,981
ci sono migliaia di sostenitori del m5s incavolati come iene per il post di oggi, quello di sberleffo su bersani che chiude le porte a qualsiasi accordo. Il succo degli interventi è che lui non ha nessun diritto di scegliere per loro, che non ha alcuna autorità ad andare a parlare con napolitano. C'è un sacco di gente davvero delusa. Qui si gioca una partita enorme per poter davvero cambiare le cose, e buttare tutto nel cesso perchè grillo si è "offeso" per come lo hanno chiamato in questi mesi.. beh ridicolo dai

- - - Aggiornato - - -

andate sul blog di grillo e leggete i commenti più votati all'ultimo post del capo
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,105
Reaction score
851
Cosa uscirebbe fuori da un altro governo "di interesse nazionale"?

E' facile.
Di cosa parlano tutti i media allo stesso modo come urgenza?
Sulla legge elettorale ogni giornale dà le sue versioni, ancora peggio in economia. Quindi............AMINISTIA o INDULTO e poi tutto al voto, per me quella è la priorità di Pd-Pdl, forse (ma sicuramente in misura minore) anche cittadinanza veloce alle risorse dato che gli immigrati hanno votato soprattutto i due vecchi partitoni.
 
Alto
head>