Grillo:"Nessuna fiducia a PD. Bersani è un morto che parla, si dimetta"

L

Livestrong

Guest
Squallido, viscido, infingardo, usate poi gli aggettivi che vi piacciono di più :fuma:
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Il pd comunque penso sia in assoluto il partito più insulso e squallido nel parlamento italiano

Oddio che ne esce strasconfitto da queste elezioni è assolutamente vero, ma nel complesso mi sembra un'affermazione un po' esagerata.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,253
Reaction score
26,580
Grillo chiude ancora al PD

"Facce da cul., siete fuori dalla storia, e quando si aprirà voragine Mps del Pd non resterà nemmeno il ricordo"
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Spero e credo che Grillo mantenga le promesse di non allinearsi con chi ha sempre ritenuto un fallito oppure una combriccola di morti de sonno,perchè altrimenti manderebbe a "donnine" la tematica centrale che accompagna il suo movimento:il vento di protesta verso la vecchia casta.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
ahahahaahahahahahahahah, ma si dai vediamo cosa faranno in parlamento
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Alla fine di tutto renzi rimane in attesa che il pd crolli per poi prenderlo a se tra le macerie...ovviamente tutto il vecchiume del pd verra spazzato senza pieta.
...e forse potrei tornare a votare a questo punto.
 
L

Livestrong

Guest
Alla fine di tutto renzi rimane in attesa che il pd crolli per poi prenderlo a se tra le macerie...ovviamente tutto il vecchiume del pd verra spazzato senza pieta.
...e forse potrei tornare a votare a questo punto.

Grillo lo teme tantissimo renzi secondo me
 
Alto
head>