Grillo:"L'Italia collasserà come un cammello"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,268
Reaction score
26,598
Beppe Grillo, attraverso il suo blog, torna a parlare della situazione (catastrofica, a suo dire) dell'Italia e attacca nuovamente il governo:"L'Italia è come un cammello che se, debilitato, può morire all'improvviso. Il cammello Italia collasserà e gli italiani, ignari lo verranno a sapere in prima serata, dopo la pubblicità e prima degli elicotteri. Il governo fa solo proclami e si balocca con il presidenzialismo, la legge elettorale che verrà sotto gli occhi vigili di Napolitano, la presa per il c... del falso taglio al finanziamento dei partiti, la legge per eliminare M5S dal parlamento, la nuova Costituzione e altre amenità".
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Invece il reddito di cittadinanza non e' un falso proclama giusto per citarne uno.:ave:
 
M

Morto che parla

Guest
ha detto la verità ... non capisco cosa ci sia di sbagliato ...

- - - Updated - - -



Ma stai scherzando vero ?? tu sai come sta andando l'economia italiana vero ?

'cidenti se lo so.
Qua nessuno dice che navighiamo nell'oro, ma Grillo è quello che l'ultima volta che ha parlato di fallimento italico a settembre (notizia falsa. Io l'avrei pure denunciato per procurato allarme e turbativa di mercato, non fosse che tanto la gente che ne capisce non se lo fila minimamente) la borsa ha guadagnato per 4 giorni di fila e lo spread è sceso ai minimi da inizio anno.

Quando parla di economia Grillo apre la bocca e le dà aria. Non è, ripeto, NON E' un'opinione. E' proprio un fatto.

Grillo non sa quale sia il pil, quale sia la percentuale differenziale di disoccupazione, quanto sia lo spread o quante imprese falliscano ogni giorno.

Si limita a diffondere il panico perché è l'unico modo che ha per raccogliere i consensi, ma perfino il popolo bue ormai ci sta arrivando e lo sta mollando.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
'cidenti se lo so.
Qua nessuno dice che navighiamo nell'oro, ma Grillo è quello che l'ultima volta che ha parlato di fallimento italico a settembre (notizia falsa. Io l'avrei pure denunciato per procurato allarme e turbativa di mercato, non fosse che tanto la gente che ne capisce non se lo fila minimamente) la borsa ha guadagnato per 4 giorni di fila e lo spread è sceso ai minimi da inizio anno.

Quando parla di economia Grillo apre la bocca e le dà aria. Non è, ripeto, NON E' un'opinione. E' proprio un fatto.

Grillo non sa quale sia il pil, quale sia la percentuale differenziale di disoccupazione, quanto sia lo spread o quante imprese falliscano ogni giorno.

Si limita a diffondere il panico perché è l'unico modo che ha per raccogliere i consensi, ma perfino il popolo bue ormai ci sta arrivando e lo sta mollando.

Aspettiamo non andiamo off topic.. io sto parlando di economia reale.. e dire che l'economia reale sta andando bene è una bestemmia..

poi per il discorso Grillo non ne voglio piu parlare sono stufo ... ogni persona rimanga della sua idea.. non ho tempo di difendere o insultare per interessi che non sono i miei ..
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
facendo un calcolo approssimativo direi che perde 500 voti ad ogni parola che dice
 
M

Morto che parla

Guest
Aspettiamo non andiamo off topic.. io sto parlando di economia reale.. e dire che l'economia reale sta andando bene è una bestemmia..

poi per il discorso Grillo non ne voglio piu parlare sono stufo ... ogni persona rimanga della sua idea.. non ho tempo di difendere o insultare per interessi che non sono i miei ..

C'è una notevole scala di grigi fra dire "stiamo andando bene" e "l'italia collasserà".

Poi, ribadisco, tu non avrai voglia, ma sei tu che intervieni sostenendo che Grillo dice cose giuste. Chiunque la pensi diversamente ti dice il contrario, poi è inutile che tu dici "non ho voglia di.."

Se vuoi dialogare, son sempre pronto. Il fatto che si dica che un limone è fucsia con i pois rosa e poi quando l'interlocutore dice "ma no scusa, è giallo" si dica "non ho voglia, tieniti la tua idea" non è il massimo, ma sei libero di credere a ciò che desideri Lollo ^_^

- - - Updated - - -

facendo un calcolo approssimativo direi che perde 500 voti ad ogni parola che dice

Io spero parli il più possibile.
Più ne spara meno è difendibile. Il problema è che ormai sta finendo le cartucce e quindi diventa prevedibile e un po' monotono (tipo questo è "l'italia a settembre fallirà" 2.0)
 
Alto
head>