Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Amministratore L'avatar di Admin

Grillo:"L'Italia collasserà come un cammello"

Beppe Grillo, attraverso il suo blog, torna a parlare della situazione (catastrofica, a suo dire) dell'Italia e attacca nuovamente il governo:"L'Italia è come un cammello che se, debilitato, può morire all'improvviso. Il cammello Italia collasserà e gli italiani, ignari lo verranno a sapere in prima serata, dopo la pubblicità e prima degli elicotteri. Il governo fa solo proclami e si balocca con il presidenzialismo, la legge elettorale che verrà sotto gli occhi vigili di Napolitano, la presa per il c... del falso taglio al finanziamento dei partiti, la legge per eliminare M5S dal parlamento, la nuova Costituzione e altre amenità".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Invece il reddito di cittadinanza non e' un falso proclama giusto per citarne uno.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Grillo parla e perde voti.

Morto che parla
    Ospite
    Grande Grande questa settimana la borsa vola

Livestrong
    Ospite
    Beppe

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    ha detto la verità ... non capisco cosa ci sia di sbagliato ...

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Grande Grande questa settimana la borsa vola
    Ma stai scherzando vero ?? tu sai come sta andando l'economia italiana vero ?

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    ha detto la verità ... non capisco cosa ci sia di sbagliato ...

- - - Updated - - -

Ma stai scherzando vero ?? tu sai come sta andando l'economia italiana vero ?
    'cidenti se lo so.
    Qua nessuno dice che navighiamo nell'oro, ma Grillo è quello che l'ultima volta che ha parlato di fallimento italico a settembre (notizia falsa. Io l'avrei pure denunciato per procurato allarme e turbativa di mercato, non fosse che tanto la gente che ne capisce non se lo fila minimamente) la borsa ha guadagnato per 4 giorni di fila e lo spread è sceso ai minimi da inizio anno.

Quando parla di economia Grillo apre la bocca e le dà aria. Non è, ripeto, NON E' un'opinione. E' proprio un fatto.

Grillo non sa quale sia il pil, quale sia la percentuale differenziale di disoccupazione, quanto sia lo spread o quante imprese falliscano ogni giorno.

Si limita a diffondere il panico perché è l'unico modo che ha per raccogliere i consensi, ma perfino il popolo bue ormai ci sta arrivando e lo sta mollando.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    'cidenti se lo so.
    Qua nessuno dice che navighiamo nell'oro, ma Grillo è quello che l'ultima volta che ha parlato di fallimento italico a settembre (notizia falsa. Io l'avrei pure denunciato per procurato allarme e turbativa di mercato, non fosse che tanto la gente che ne capisce non se lo fila minimamente) la borsa ha guadagnato per 4 giorni di fila e lo spread è sceso ai minimi da inizio anno.

Quando parla di economia Grillo apre la bocca e le dà aria. Non è, ripeto, NON E' un'opinione. E' proprio un fatto.

Grillo non sa quale sia il pil, quale sia la percentuale differenziale di disoccupazione, quanto sia lo spread o quante imprese falliscano ogni giorno.

Si limita a diffondere il panico perché è l'unico modo che ha per raccogliere i consensi, ma perfino il popolo bue ormai ci sta arrivando e lo sta mollando.
    Aspettiamo non andiamo off topic.. io sto parlando di economia reale.. e dire che l'economia reale sta andando bene è una bestemmia..

poi per il discorso Grillo non ne voglio piu parlare sono stufo ... ogni persona rimanga della sua idea.. non ho tempo di difendere o insultare per interessi che non sono i miei ..

Bannato
    facendo un calcolo approssimativo direi che perde 500 voti ad ogni parola che dice

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Aspettiamo non andiamo off topic.. io sto parlando di economia reale.. e dire che l'economia reale sta andando bene è una bestemmia..

poi per il discorso Grillo non ne voglio piu parlare sono stufo ... ogni persona rimanga della sua idea.. non ho tempo di difendere o insultare per interessi che non sono i miei ..
    C'è una notevole scala di grigi fra dire "stiamo andando bene" e "l'italia collasserà".

Poi, ribadisco, tu non avrai voglia, ma sei tu che intervieni sostenendo che Grillo dice cose giuste. Chiunque la pensi diversamente ti dice il contrario, poi è inutile che tu dici "non ho voglia di.."

Se vuoi dialogare, son sempre pronto. Il fatto che si dica che un limone è fucsia con i pois rosa e poi quando l'interlocutore dice "ma no scusa, è giallo" si dica "non ho voglia, tieniti la tua idea" non è il massimo, ma sei libero di credere a ciò che desideri Lollo

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    facendo un calcolo approssimativo direi che perde 500 voti ad ogni parola che dice
    Io spero parli il più possibile.
    Più ne spara meno è difendibile. Il problema è che ormai sta finendo le cartucce e quindi diventa prevedibile e un po' monotono (tipo questo è "l'italia a settembre fallirà" 2.0)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.