Grillo:"La Repubblica è morta. I fischi allo stadio lo dimostrano".

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Questa dichiarazione di grillo dimostra che non sa nulla della realtà a 360 gradi...dagli argomenti economici a quelli sociali.
Rendiamoci conto...cerchiamo di guarire un malato terminale come l italia con il mago otelma.

Bla bla bla .. tutte balle ...

prima di giudicare ti consiglio di guardarti l'intervista completa su Skytg24 e cercare di capire il perchè arriva a queste dichiarazioni ( per altro incalzato da domanda dell itnervistatore , quindi non usate da parte sua ) .

A volte non mi capacito di come si vada contro un personaggio ( in questo caso Grillo ) senza neanche avere l accortezza di sentire l'itnervista ... io che ovvimanewte non sono d'accordo con Renzie quando sento quello che dice alcune cose le condivido.. e penso sia lo stesso anche per te quando Grillo parla.. se cosi non è ..quindi ..Grillo fascista comunista rossonero... vuol dire che non ti sei preso la briga di leggere oppure guardare l'intervista.. .anche perchè ci sono punti ( molti a dire il vero ) che sfido chiunque a sostenere il contrario .
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Bla bla bla .. tutte balle ...

prima di giudicare ti consiglio di guardarti l'intervista completa su Skytg24 e cercare di capire il perchè arriva a queste dichiarazioni ( per altro incalzato da domanda dell itnervistatore , quindi non usate da parte sua ) .

A volte non mi capacito di come si vada contro un personaggio ( in questo caso Grillo ) senza neanche avere l accortezza di sentire l'itnervista ... io che ovvimanewte non sono d'accordo con Renzie quando sento quello che dice alcune cose le condivido.. e penso sia lo stesso anche per te quando Grillo parla.. se cosi non è ..quindi ..Grillo fascista comunista rossonero... vuol dire che non ti sei preso la briga di leggere oppure guardare l'intervista.. .anche perchè ci sono punti ( molti a dire il vero ) che sfido chiunque a sostenere il contrario .
ma tu ti guardi le interviste complete di renzi e berlusconi?
Ho postato nel merito della questione...poi se vuoi possiamo parlare anche di altre uscite da manicomio di grillo e dei suoi adepti.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ma tu ti guardi le interviste complete di renzi e berlusconi?
Ho postato nel merito della questione...poi se vuoi possiamo parlare anche di altre uscite da manicomio di grillo e dei suoi adepti.

certo , se voglio criticare o apprezzare un personaggio politico devo sentire quello che dice !!!! .. Berlusconi ad esempio farnetica.. parla di cose che neanche lui sa e ripete sempre lo stesso copione da anni... e c'è pure qualcuno che gli crede ancora ...

io penso che B abbia una paura folle di queste europee sa che possono essere la sua tomba politica se non dovesse almeno raggiungere il 20% .

Renzie è molto più furbo su questo aspetto infatti è un berlusconino ... ha imparato a parlare e a non dire nulla ma cosa ti vuoi aspettare dal figlio del più grande massone toscano...
 
Alto
head>