Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Member L'avatar di Nicco
    LocalitÓ
    Firenze
    ╚ e rimane un comico.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    I 5 stelle rimangono comunque l'ultima candela accesa in un paese buio. Grillo alla fine ha solo il ruolo di far prendere i voti, bisogna vedere se la gente che lui ha scelto nel suo movimento Ŕ capace per˛. Resta il fatto che io non voter˛ nŔ destra e nŔ sinistra, anche perchŔ io ho uno zio a Firenze e mi ha detto che Renzi quando era sindaco faceva solo promesse non mantenute poi.
    Io invece ho letto alcuni di Firenze che sono rimasti contenti del lavoro di Renzi

sulle promesse ultimamente ha detto (per quanto riguarda le pensioni) di non voler fare promesse sapendo di non riuscire a mantenerle
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    LocalitÓ
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    appunto...la frase senza stalin si sarebbe persa la guerra non ha senso.
    Ma ti rendi conto che roba agghiacciande ha detto ?
    1 ) secondo te se ci fosse stato lo zarr si sarebbe schierato con gli alleati?
    lo stesso Stalin attacco la polonia per poi venir tradito da Hitler, se la Germania non avesse avuto il fronte orientale avrebbe tranquillamente invaso l'inghilterra e gli USA avrebbero vinto la guerra solo bombardando con l'atomica

2) Grillo non Ŕ ne di SX ne di Dx non per niente ambedue i fronti l'accusano di essere un estremista dell'altra sponda

3) stavolta pur con il suo linguaggio colorito non ha detto nulla di allucinante, altre volte dice delle grandi caz..ate, ma per˛ non capisco perchŔ gli esponenti degli altri partiti possano farlo e lui no? tenta di prendere i voti dei rinco che si ostinano a votare il Berlusca, e quella gente non la puoi di certo prendere con discorsi asennati perchŔ se fossero in grado di ragionare non esisterebbe Grillo.

Bannato
    LocalitÓ
    Qui
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    1 ) secondo te se ci fosse stato lo zarr si sarebbe schierato con gli alleati?
    lo stesso Stalin attacco la polonia per poi venir tradito da Hitler, se la Germania non avesse avuto il fronte orientale avrebbe tranquillamente invaso l'inghilterra e gli USA avrebbero vinto la guerra solo bombardando con l'atomica
    Grillo fa la storia con i se e con i ma...perche io non posso farlo?

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Non mi piace, Grillo punta solo al malcontento e con un suo Governo sarebbe il caos.
    Con un governo 5 stelle ( non di grillo ) ci sarebbe il controllo ... Togli il movimento e la gente sarebbe giÓ andata a Roma a far fuoco a quel posto di lazzaroni e ruba soldi che Ŕ il parlamento ... Veline e mafiosi compresi

Senior Member L'avatar di Blu71
    LocalitÓ
    Italia
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Con un governo 5 stelle ( non di grillo ) ci sarebbe il controllo ... Togli il movimento e la gente sarebbe giÓ andata a Roma a far fuoco a quel posto di lazzaroni e ruba soldi che Ŕ il parlamento ... Veline e mafiosi compresi
    Con la demagogia si conquistano le masse ma non si amministra neanche un condominio.

Member L'avatar di dyablo65
    LocalitÓ
    veneto
    disprezzare gli altri , specialmente in campagna elettorale , non e' sempre una buona mossa.....le persone non hanno tutte l'anello al naso sia che votino dx o sx.

proporre qualcosa di diverso oltre a roma ladrona e nano sarebbe piu' efficace.
    Ultima modifica di Tifo'o; 18-05-2014 alle 20:00

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Con la demagogia si conquistano le masse ma non si amministra neanche un condominio.
    Dir la veritÓ Ŕ demagogia ? Boh ... Allora meglio B che ti dice che regala le dentiere o Renzusconi che platera in piena crisi mistica .

Senior Member L'avatar di Blu71
    LocalitÓ
    Italia
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Dir la veritÓ Ŕ demagogia ? Boh ... Allora meglio B che ti dice che regala le dentiere o Renzusconi che platera in piena crisi mistica .
    Come ben sai dire la veritÓ non Ŕ certo demagogia, ma lo pu˛ essere la soluzione che si pone ai problemi.

invece di grillo bisognerebbe sentire un pi¨ misurato come casaleggio.
    https://www.youtube.com/watch?v=VB3Muk2xiW8
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.