Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 7 di 7

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,298

    Grillo:"Il Parlamento è una tomba. Una scatola di tonno vuota".

    Beppe Grillo, attraverso il suo blog, continua ad attaccare la politica ed i politici che popolano il parlamento:"Il parlamento potrebbe chiudere domani, nessuno se ne accorgerebbe. E' un monumento dei caduti, la tomba maleodorante della seconda Repubblica. O lo seppelliamo o lo rifondiamo. La scatola di tonno è vuota. Va riformato, abolito? Oggi non serve praticamente a niente. Chi rappresenta questo luogo? Deputati e senatori sono nominati dalla ditta del pdmenoelle e da un condannato per evasione fiscale che che altrove sarebbe in fuga in lidi lontani. E' una situazione degna di deliri da funghi allucinogeni. Il Parlamento può sfiduciare il Governo in carica, unico titolato a farlo, sempre secondo la Costituzione (art. 94). Ma anche questo potere gli è stato sottratto con l'avvento di Monti eletto senza alcun voto di sfiducia a Berlusconi. 'Vuolsi così colà dove si puote'. I parlamentari stessi non sono tenuti alla presenza in aula. Alcuni si vedono una o due volte all'anno. Il Parlemento è incostituzionale. Se chiudesse domani nessuno se ne accorgerebbe".

    Fassina, vice ministro dell'economia, ha replicato duramente all'attacco di Grillo:"Le parole di Grillo sul parlamento sono inaccettabili. Espressione di una cultura fascista e autoritaria. Sono quasi le stesse parole usate da Mussolini nel discorso del bivacco".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Tra due anni sarà politicamente morto
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  4. #3
    Con queste frase cerca di catturare il poco popolino rimasto a dargli retta. Ma ha già finito il suo ciclo, ha fatto il comico come ha sempre fatto per un po' e basta

    Saluti Peppe

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    Ormai ha stancato.

  6. #5
    Member L'avatar di Mou
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,447
    Grillo ha sprecato un miracolo, ma Fassina a 40 anni è già vecchio, ridicolo che la replica arrivi da lui.
    Tenacemente gobbo!

  7. #6
    Non rispondo neanche perché se no rischio, veramente, il ban.

  8. #7
    No pain, no gain L'avatar di andre
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    1,244
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Chi rappresenta questo luogo? Deputati e senatori sono nominati dalla ditta del pdmenoelle e da un condannato per evasione fiscale che che altrove sarebbe in fuga in lidi lontani. E' una situazione degna di deliri da funghi allucinogeni. Il Parlamento può sfiduciare il Governo in carica, unico titolato a farlo, sempre secondo la Costituzione (art. 94). Ma anche questo potere gli è stato sottratto con l'avvento di Monti eletto senza alcun voto di sfiducia a Berlusconi. 'Vuolsi così colà dove si puote'. I parlamentari stessi non sono tenuti alla presenza in aula. Alcuni si vedono una o due volte all'anno.
    sono cose così sbagliate?
    andate a vedere le percentuali di presenza dei parlamentari

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.