Grillo:"Giuria popolare per le balle dei media". Mentana lo querela.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,173
Reaction score
5,482
Commento lecchino di Grillo per non mettersi contro uno di quelli che non è schierato a prescindere contro il m5s. Onestamente non salverei nessuno dei media, c'è chi è più bravo a fingersi indipendente rispetto ad altri, ma chi sta molto in vista per forza di cose a qualche compromesso è sempre sceso, anche se a volte ci fa stare bene pensare il contrario, ovviamente solo quando questi dicono quello che vogliamo sentirci dire. :fuma:

Ricordo bene la figura di Santoro e Travaglio col Berlusca. Santoro poi che è finito pure a elemosinare il posto in rai, prontamente ottenuto.
Santoro è sempre stato quello che è, come Benigni uno che ce l'aveva con Berlusconi, perchè non del suo partito e pensare che qualche antiberlusconiano all'epoca lo reputava un eroe. Poi si son viste le figure che ha fatto, tipo quella che hai citato tu in primis dove regalò voti a Berlusconi per l' ingiustificata sbroccata contro di lui. Travaglio è un buon giornalista , però questo suo voler essere "eroe" del giornalismo, gli ha tolto credibilità. Al momento i programmi d'informazione più guardabili sono quelli di La7. Per dire, La7 è stata l'unica emittente che ha spiegato le reali conseguenze economiche che avrebbero portato le olimpiadi a Roma e da chi erano volute. Per carità anche lì, ci sono braccia rubate all'agricoltura come la Gruber.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,869
Santoro è sempre stato quello che è, come Benigni uno che ce l'aveva con Berlusconi, perchè non del suo partito e pensare che qualche antiberlusconiano all'epoca lo reputava un eroe. Poi si son viste le figure che ha fatto, tipo quella che hai citato tu in primis dove regalò voti a Berlusconi per l' ingiustificata sbroccata contro di lui. Travaglio è un buon giornalista , però questo suo voler essere "eroe" del giornalismo, gli ha tolto credibilità. Al momento i programmi d'informazione più guardabili sono quelli di La7. Per dire, La7 è stata l'unica emittente che ha spiegato le reali conseguenze economiche che avrebbero portato le olimpiadi a Roma e da chi erano volute. Per carità anche lì, ci sono braccia rubate all'agricoltura come la Gruber.

La7 è un canale che ha pochi spettatori rispetto ai classici rai e mediaset, per questo ha deciso di puntare su certe tematiche, un modo per costruirsi una sorta di "nicchia" sicura con cui fare gli ascolti necessari a sopravvivere in scioltezza. Se la7 seguisse l'esempio di rai e mediaset con un certo tipo di programmi e tematiche sparirebbe nel nulla perché incapace di reggere il confronto.

Se per assurdo domani la7 diventasse il canale più ricco e col più alto share d'Italia credo che cambierebbe registro. La certezza non c'è mai, ma il dubbio enorme c'è.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
La7 è un canale che ha pochi spettatori rispetto ai classici rai e mediaset, per questo ha deciso di puntare su certe tematiche, un modo per costruirsi una sorta di "nicchia" sicura con cui fare gli ascolti necessari a sopravvivere in scioltezza. Se la7 seguisse l'esempio di rai e mediaset con un certo tipo di programmi e tematiche sparirebbe nel nulla perché incapace di reggere il confronto.

Se per assurdo domani la7 diventasse il canale più ricco e col più alto share d'Italia credo che cambierebbe registro. La certezza non c'è mai, ma il dubbio enorme c'è.

Anzi, la certezza casomai c'è ed è proprio quella, cioè che per lo share farebbero TUTTI qualsiasi cosa, come d'altra parte è anche giusto in quel tipo di ambiente.
Comanda chi è proprietario, e chi è il proprietario guarda ai guadagni e allo share, di conseguenza qualsiasi attività di una rete televisiva è finalizzata a quello e i giornalisti, in quanto dipendenti, devono adeguarsi...dopotutto anche loro la pagnotta a casa devono portarsela.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,173
Reaction score
5,482
La7 è un canale che ha pochi spettatori rispetto ai classici rai e mediaset, per questo ha deciso di puntare su certe tematiche, un modo per costruirsi una sorta di "nicchia" sicura con cui fare gli ascolti necessari a sopravvivere in scioltezza. Se la7 seguisse l'esempio di rai e mediaset con un certo tipo di programmi e tematiche sparirebbe nel nulla perché incapace di reggere il confronto.

Se per assurdo domani la7 diventasse il canale più ricco e col più alto share d'Italia credo che cambierebbe registro. La certezza non c'è mai, ma il dubbio enorme c'è.
Assolutamente. E proprio per questo spero rimanga una rete di "nicchia".
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Grillo ha pienamente ragione e chi lo nega è perché gli vanno bene le balle dei media .
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,656
Reaction score
1,635
Io non mi capacito di come ho fatto a votare 5 stelle nelle politiche del 2013... Mamma mia, cavolata enorme da diciottenne qual'ero
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Grillo "salva" Mentana: Il logo del TG di La7 nel post delle bufale per par-condicio, ma la sua informazione rispetta la verità.
Dai, questo è essere paraculi. Il Fatto però non rientra nella categoria per "par-condicio"..
 
Alto
head>