Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Non è l'unico ad aver esultato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    i giornali, tutti, dovrebbero fare innanzitutto informazione neutrale
    Ma anche no...altrimenti che democrazia è.
    Esistono organi di informazione che danno opinioni neutrali?
    Perche se grillo è neutrale allora io ho #figanelsedere come dice rosario muniz
    Sia chiaro non voglio difendere l unita...anzi ritengo che è un giornale nato da una ideologia che ha causato genocidi e robe immonde.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Ma perche bisogna godere per la chiusura di un giornale?
    Ma che razza di democrazia hanno in mente grillo e i suoi adepti?
    Perché l'unica fonte vera di sapere è il Sacro Blog di Peppe

Comunque sia, giornale indegno al pari di Libero
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Perché l'unica fonte vera di sapere è il Sacro Blog di Peppe

Comunque sia, giornale indegno al pari di Libero
    Ma ogni persona può esprimere il proprio disappunto su qualsiasi giornale libero,fangoquotadiano,giornale ecc...ma mai augurarne la cancellazione solo perche non mi piacciono i komunisti o i giornali del mafiosoabberlusconi.
    Ma poi se l unita chiude non è colpa di nessuno...se nessuno compra quel giornale si devono fare l esame di coscienza i giornalisti che ci hanno lavorato e il direttore.

Bannato
    Ma anche no...altrimenti che democrazia è.
    Esistono organi di informazione che danno opinioni neutrali?
    Perche se grillo è neutrale allora io ho #figanelsedere come dice rosario muniz
    Sia chiaro non voglio difendere l unita...anzi ritengo che è un giornale nato da una ideologia che ha causato genocidi e robe immonde.
    stai facendo una grande confusione tra blog e giornali,
    e dare informazioni false e di parte, come praticamente fanno tutti i nostri giornali, non riesco a definirlo democratico

Member L'avatar di Nicco
    Non lo sapevo andasse così male, devo allora aver preso una delle ultime uscite, tempo fa c'era uno speciale a 2 euro su Berlinguer, non conoscendo il personaggio a modo ne ho approfittato ma per il resto non l'ho mai letto.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Per te sono organi di disinformazione per altri no...altri direbbero repubblica,il fattoquotidiano,il corriere della sera,blog di grillo ecc...
    Siamo sempre al solito punto vogliamo la democrazia o no?
    La democrazia per me è accettare idee che non piacciono.
    Si , con una differenza che il blog a te cittadino costa nulla.. questi ladri di facevano 6 / 7 milioni di euro l'anno di soldi pubblici usati per raccontare balle...

poi oh precisiamo.. se io ho una ditta che faccio gelati e devo chiudere perchè i gelati non li compra nessuno la colpa è mia oppure vogliamo dare la colpa a Grillo pure per questo ???

Senior Member L'avatar di Hammer
    Ma ogni persona può esprimere il proprio disappunto su qualsiasi giornale libero,fangoquotadiano,giornale ecc...ma mai augurarne la cancellazione solo perche non mi piacciono i komunisti o i giornali del mafiosoabberlusconi.
    Ma poi se l unita chiude non è colpa di nessuno...se nessuno compra quel giornale si devono fare l esame di coscienza i giornalisti che ci hanno lavorato e il direttore.
    A tuo sfavore c'è il tema dei soldi pubblici, è PALESE che ci siano "giornali", come il precedentemente citato Libero, che vengono pagati MILIONI dai contribuenti per sparare lercio su chiunque. Non è fare informazione, ma mi starebbe bene se fosse un ente completamente privato. Ad es, per me il blog di Grillo è pieno di vaccate epocali (non entro nel merito, lancio solo l'amo delle scie chimiche e di Stamina) ma non mi auguro la sua chiusura.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Van The Man Visualizza Messaggio
    Ma infatti. E così bello un modello tipo nordcoreano, dove la stampa non è direttamente mai esistita. O la Pravda ai tempi dell'Urss. Ce n'era uno, più che sufficiente, perchè averne una quindicina
    ....

Fatality

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Testata storica, ovviamente organo di Partito ma gran giornale e grande storia.
    L'archivio fotografico è splendido e si sono susseguite firme eccellenti.
    Epico nella questione del Vajont

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.