Grillo e il fotomontaggio con Renzi come Lubitz. Foto.

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Non ci vedo nulla di scandaloso, paragona Schettino al suicida tedesco, mi pare corretto non bisogna sottovalutare la colpevolezza di Schettino, la sua non è stata una semplice leggerezza, le responsabilità sono simili se non peggiori per il campano
Allora non si tratta di rispetto per le vittime, ma per il fatto che Renzi venga paragonato al pilota. Non mi pare che Grillo nel suo post abbia messo in mezzo le vittime.
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Quello che Grillo mai potrà capire è che la politica non è distruzione con ogni mezzo possibile ma costruzione.
Inoltre utilizzare anche solo lontanamente la tragedia dell'aereo come sfondo alle sue frecciatine è vergognoso ed indifendibile.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
era tanto che non commentavo le deprecabili uscite di questo personaggio.

grillo e' tornato a fare il comico ...ma anche questa volta non ride nessuno.
 
E

Efferosso

Guest
Purtroppo continua la campagna politica di terrorismo targata grillo
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Se si condannano questi post di Grillo, si devono condannare le battute verso Schettino e la nave che affonda e ne ho sentite tante, da molti comici, ma anche da giornali, tipo questo. Ora non vorrei che ci sia un attacco pesante, solo perchè questa cosa l'ha fatta Grillo.
detay-il-giornale-titola-schettinen.jpg


Pertanto concordo con Mille e una notte. Ormai la politica è uno show comico, dove tutti si fanno battute a vicenda e a piangere siamo noi italiani, specie quelli che non trovano lavoro e non arrivano a fine mese.

Vorrei sottolineare una cosa. Il Giornale è (sarebbe) un quotidiano di informazione pubblico, finanziato con denaro PUBBLICO, e come tale si richiede che eviti satira di bassissimo livello (anche perché se fosse satira non farebbe nemmeno ridere). Grillo l'ha fatta fuori dal vaso ancora una volta, soprattutto visto il suo ruolo politico, ma il fatto di Sallusti è molto più grave.

Tra l'altro il paragone tra un pilota rivelatosi incompetente e un copilota probabilmente affetto da malattia depressiva è insensato e fuori luogo, ma questi pur di dar contro alla malvagissima Germania si inventerebbero le storie sui parenti della Merkel
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Allora non si tratta di rispetto per le vittime, ma per il fatto che Renzi venga paragonato al pilota. Non mi pare che Grillo nel suo post abbia messo in mezzo le vittime.

No dai, siamo fuori strada, io nel forum ho sempre manifestato le mie simpatie per i grillini,
stavolta l'ha fatta fuori dal vaso, mettere in ballo una tragedia simile, per giunta ancora fresca, per fare paragoni politici mi fà molto dubitare sulla sensibilità per il prossimo di Grillo, guarda caso proprio le cose che odiamo nelle altre forze politiche
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Allora non si tratta di rispetto per le vittime, ma per il fatto che Renzi venga paragonato al pilota. Non mi pare che Grillo nel suo post abbia messo in mezzo le vittime.

Ok ma ci sono momenti e momenti per postare certe cose.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Vorrei sottolineare una cosa. Il Giornale è (sarebbe) un quotidiano di informazione pubblico, finanziato con denaro PUBBLICO, e come tale si richiede che eviti satira di bassissimo livello (anche perché se fosse satira non farebbe nemmeno ridere). Grillo l'ha fatta fuori dal vaso ancora una volta, soprattutto visto il suo ruolo politico, ma il fatto di Sallusti è molto più grave.

Tra l'altro il paragone tra un pilota rivelatosi incompetente e un copilota probabilmente affetto da malattia depressiva è insensato e fuori luogo, ma questi pur di dar contro alla malvagissima Germania si inventerebbero le storie sui parenti della Merkel

i giornali tedeschi si sono comportati anche peggio e avevano pure ragione...Il giornale ha risposto pan per focaccia.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
i giornali tedeschi si sono comportati anche peggio e avevano pure ragione...Il giornale ha risposto pan per focaccia.

UN giornale tedesco si è comportato male. Quindi al Giornale devono fare la ripicca come alle elementari per dimostrare che non sono da meno nel comportarsi male?
 
Alto
head>