Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Non ci vedo nulla di scandaloso, paragona Schettino al suicida tedesco, mi pare corretto non bisogna sottovalutare la colpevolezza di Schettino, la sua non è stata una semplice leggerezza, le responsabilità sono simili se non peggiori per il campano
    Allora non si tratta di rispetto per le vittime, ma per il fatto che Renzi venga paragonato al pilota. Non mi pare che Grillo nel suo post abbia messo in mezzo le vittime.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Nicco
    Quello che Grillo mai potrà capire è che la politica non è distruzione con ogni mezzo possibile ma costruzione.
    Inoltre utilizzare anche solo lontanamente la tragedia dell'aereo come sfondo alle sue frecciatine è vergognoso ed indifendibile.

Member L'avatar di dyablo65
    era tanto che non commentavo le deprecabili uscite di questo personaggio.

grillo e' tornato a fare il comico ...ma anche questa volta non ride nessuno.
    ma chi xeo Lu Boh...?

Efferosso
    Ospite
    Purtroppo continua la campagna politica di terrorismo targata grillo

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Se si condannano questi post di Grillo, si devono condannare le battute verso Schettino e la nave che affonda e ne ho sentite tante, da molti comici, ma anche da giornali, tipo questo. Ora non vorrei che ci sia un attacco pesante, solo perchè questa cosa l'ha fatta Grillo.

Pertanto concordo con Mille e una notte. Ormai la politica è uno show comico, dove tutti si fanno battute a vicenda e a piangere siamo noi italiani, specie quelli che non trovano lavoro e non arrivano a fine mese.
    Vorrei sottolineare una cosa. Il Giornale è (sarebbe) un quotidiano di informazione pubblico, finanziato con denaro PUBBLICO, e come tale si richiede che eviti satira di bassissimo livello (anche perché se fosse satira non farebbe nemmeno ridere). Grillo l'ha fatta fuori dal vaso ancora una volta, soprattutto visto il suo ruolo politico, ma il fatto di Sallusti è molto più grave.

Tra l'altro il paragone tra un pilota rivelatosi incompetente e un copilota probabilmente affetto da malattia depressiva è insensato e fuori luogo, ma questi pur di dar contro alla malvagissima Germania si inventerebbero le storie sui parenti della Merkel
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    Allora non si tratta di rispetto per le vittime, ma per il fatto che Renzi venga paragonato al pilota. Non mi pare che Grillo nel suo post abbia messo in mezzo le vittime.
    No dai, siamo fuori strada, io nel forum ho sempre manifestato le mie simpatie per i grillini,
    stavolta l'ha fatta fuori dal vaso, mettere in ballo una tragedia simile, per giunta ancora fresca, per fare paragoni politici mi fà molto dubitare sulla sensibilità per il prossimo di Grillo, guarda caso proprio le cose che odiamo nelle altre forze politiche

Bannato
    Ok ma ci sono momenti e momenti per postare certe cose.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Vorrei sottolineare una cosa. Il Giornale è (sarebbe) un quotidiano di informazione pubblico, finanziato con denaro PUBBLICO, e come tale si richiede che eviti satira di bassissimo livello (anche perché se fosse satira non farebbe nemmeno ridere). Grillo l'ha fatta fuori dal vaso ancora una volta, soprattutto visto il suo ruolo politico, ma il fatto di Sallusti è molto più grave.

Tra l'altro il paragone tra un pilota rivelatosi incompetente e un copilota probabilmente affetto da malattia depressiva è insensato e fuori luogo, ma questi pur di dar contro alla malvagissima Germania si inventerebbero le storie sui parenti della Merkel
    i giornali tedeschi si sono comportati anche peggio e avevano pure ragione...Il giornale ha risposto pan per focaccia.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    i giornali tedeschi si sono comportati anche peggio e avevano pure ragione...Il giornale ha risposto pan per focaccia.
    UN giornale tedesco si è comportato male. Quindi al Giornale devono fare la ripicca come alle elementari per dimostrare che non sono da meno nel comportarsi male?
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Blu71
    Renzi: "Non replico a Grillo, ho la decenza che lui non ha"

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.