Grillo:"Disposti a collaborare"

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
ma come,adesso grillo è disposto a collaborare con "i delinquenti" ? coerente.

- - - Aggiornato - - -

Che poi parlare di incompetenza.. ok saranno inesperti ma quantomeno sono laureati e soprattutto disposti ad imparare.

boh,grillo che è il capo (?) non è laureato,non è detto che quelli sotto di lui lo sono sicuramente :fuma:
 
L

Livestrong

Guest
Competenza? Quella che fino a oggi straripava tra camera e senato?
Che competenza mi dà un politico con tre lavori, un polico senza la cultura, che non sa parlare, che non conosce la storia, che fa assenteismo, corrotto, opportunista, attaccato alla poltrona, omofobo, che si promuove usando i MIEI soldi ecc..
Quanti di questi figuri abbiamo osservato in questi anni di NON politica? E tu mi vieni a parlare di incompetenza?

In base a cosa? Su che fatti? Con quali prove? Esempi?
Questi discorsi ridicoli del "eh ma gli altri cosa han fatto fino ad ora" non li ho mai capiti. Ho forse scritto che D'Alema è un grande statista? Ho scritto che Berlusconi è un esempio da seguire? Dai su, fai il bravo.

Incompetenza? Sorvolo volutamente sulle cose dette da grillo in campagna elettorale, basiamoci sul programma. Un programma basato sul nulla (auto blu, privilegi ai politici), su cose irrealizzabili (reddito di cittadinanza, inceneritori), totalmente fuori contesto (equitalia da abolire, nessuna menzione all'approccio in tematica fiscale). Vai a chiedere ad economisti di un certo livello cosa ne pensano del programma del m5s, chiedi a boldrin cosa ne pensa, poi vediamo. Io non sono un economista, ma queste cose sono comprensibili da chiunque.

Poi d'accordo, la politica non si basa solo sull'economia, ma la priorità adesso è quella, non i matrimoni gay o salcazzo
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non avete capito NULLA di quello che ha detto ... Andate a vedere il video non basatevi su 2 righe buttate li ... INFORNATEVI !!!
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
Ha detto che il M5S collaborerà analizzando ogni tema in discussione secondo il proprio programma, mi sembra una cosa normale.
ho capito,ma ritengo piuttosto ridicola anche una cosa del genere. la sua campagna elettorale si è basata sull'urlare nelle piazze "largo ai giovani,parlamenti in fiamme,spazzeremo via la vecchia classe politica". una collaborazione,seppur ben studiata,è una resa.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
ho capito,ma ritengo piuttosto ridicola anche una cosa del genere. la sua campagna elettorale si è basata sull'urlare nelle piazze "largo ai giovani,parlamenti in fiamme,spazzeremo via la vecchia classe politica". una collaborazione,seppur ben studiata,è una resa.

Cioè quindi dovrebbero rifiutare di votare alla camera anche le leggi che fanno parte del programma M5S solo perchè proposte dalla coalizione di sinistra? Beh....
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
Cioè quindi dovrebbero rifiutare di votare alla camera anche le leggi che fanno parte del programma M5S solo perchè proposte dalla coalizione di sinistra? Beh....
ma che c'entra? un conto è una collaborazione vera e propria,un altro è il votare proposte analoghe o meno...è molto opinabile la cosa ovviamente,per me sarebbe una resa vera e propria del movimento.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Questi discorsi ridicoli del "eh ma gli altri cosa han fatto fino ad ora" non li ho mai capiti. Ho forse scritto che D'Alema è un grande statista? Ho scritto che Berlusconi è un esempio da seguire? Dai su, fai il bravo.

Incompetenza? Sorvolo volutamente sulle cose dette da grillo in campagna elettorale, basiamoci sul programma. Un programma basato sul nulla (auto blu, privilegi ai politici), su cose irrealizzabili (reddito di cittadinanza, inceneritori), totalmente fuori contesto (equitalia da abolire, nessuna menzione all'approccio in tematica fiscale). Vai a chiedere ad economisti di un certo livello cosa ne pensano del programma del m5s, chiedi a boldrin cosa ne pensa, poi vediamo. Io non sono un economista, ma queste cose sono comprensibili da chiunque.

Poi d'accordo, la politica non si basa solo sull'economia, ma la priorità adesso è quella, non i matrimoni gay o salcazzo
La cosa folle è il reddito di cittadinanza,che lui propone per superare il rapporto pensioni-stipendi statali,data la netta prevalenza(un rapporto di quasi 5 a 1).Ancora devo capire come possa attuare sta cosa.Bah.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Grillo si sta assumendo una responsabilità enorme, perché non credo che fare il comico sia la stessa cosa che fare il politico. Vediamo.
 
Alto
head>