Grillo: "Di Pietro Presidente della Repubblica. E' l'unico con la schiena dritta"

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Tira aria di rottura nell'Italia dei Valori. Sul banco degli imputati c'è il segretario Antonio Di Pietro. Abbandonato, in queste ore, da alcuni suoi fedelissimi che non gli hanno perdonato forse le incertezze mostrate nell'intervista di Report sui conti del partito. Né sembrano accettare di buon grado le simpatie dell'ex pm per Beppe Grillo. L'ipotesi di un ticket Grillo-Di Pietro, con il primo a Palazzo Chigi e il secondo al Quirinale, è mal digerita da molti nell'Italia dei Valori, ma non piace neanche al Pd. «Penso che quella direzione non sia utile al paese», è la posizione di Bersani. Tra i dipietristi, il più arrabbiato è Massimo Donadi, che punta il dito contro il suo leader, accusandolo di comportarsi come il Cavaliere. «Con lui ho rotto definitivamente», tuona il capogruppo Idv alla Camera. E spiega: «L'Idv negli anni in cui è esistita non ha fatto antipolitica. Il Di Pietro di oggi decide di tradire la sua storia, con un declino simile a quello di Berlusconi.
da Corriere della Sera.

Altro che Quirinale...
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Di Pietro la schiena dritta? AHAHAHAH Guardatevi la puntata di Report di domenica scorsa. Da quando è entrato in politica ha acquistato oltre 40 immobili, fa tanto la morale al nano ma lui è della stessa specie.
 

Fry Rossonero

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
260
Reaction score
0
qualunque stato >> Italia

siamo alla fine della società italiana, quanto rivorrei l'impero romano!
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Io avevo delle speranze sul M5S, speranze che sono cadute vorticosamente. E badate bene non per l'ammiccamento di Grillo nei confronti di Di Pietro, ma per come Grillo si sta comportando con i suoi militanti e per le sue esternazioni contro la stampa in generale (ha ragione che ci sono servi, ma non tutti sono servi). Ha atteggiamenti da padre-padrone, tipicamente berlusconiani. Peccato...
 
Alto
head>