Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Amministratore L'avatar di Admin

Grillo da Napolitano: bisogna tornare a votare

Beppe Grillo e Casaleggio da Napolitano. L'incontro si è concluso poco fa, e Beppe Grillo fa il resoconto:"Ho ringraziato Napolitano ma gli ho espresso la mia preoccupazione per la condizione economica, sociale e politica del paese. I politici restano chiusi nei palazzi a rinviare le decisioni da prendere". Poi attacca:"Napolitano è diventato un parafulmine dei partiti che non sono capaci di fare scelte. Chi è al governo è responsabile dello sfacelo del paese. Il governo delle larghe intese è stato voluto da Lei (Napolitano) e tutela gli interessi di Silvio Berlusconi. Il paese è una pentola pronta a scoppiare. Non si può più aspettare nemmeno un giorno. Non c'è tempo. Ho chiesto a Napolitano di sciogliere le camere e di tornare al voto, se è necessario. E gli ho suggerito di andare in tv, a reti unificate, a raccontare la verità sul paese. L'autunno è vicino, e in quella data i problemi politici diventeranno sociali. Non c'è più tempo".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Morto che parla
    Ospite
    Ma volesse il cielo!
    Così questo prende il 10% e torniamo ad avere una maggioranza.

Bannato
    La colpa non è sua, ma di Napolitano che l'ha fatto entrare

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Beppe Grillo e Casaleggio da Napolitano. L'incontro si è concluso poco fa, e Beppe Grillo fa il resoconto:"Ho ringraziato Napolitano ma gli ho espresso la mia preoccupazione per la condizione economica, sociale e politica del paese. I politici restano chiusi nei palazzi a rinviare le decisioni da prendere". Poi attacca:"Napolitano è diventato un parafulmine dei partiti che non sono capaci di fare scelte. Chi è al governo è responsabile dello sfacelo del paese. Il governo delle larghe intese è stato voluto da Lei (Napolitano) e tutela gli interessi di Silvio Berlusconi. Il paese è una pentola pronta a scoppiare. Non si può più aspettare nemmeno un giorno. Non c'è tempo. Ho chiesto a Napolitano di sciogliere le camere e di tornare al voto, se è necessario. E gli ho suggerito di andare in tv, a reti unificate, a raccontare la verità sul paese. L'autunno è vicino, e in quella data i problemi politici diventeranno sociali. Non c'è più tempo".
    Poteva pensarci prima, quando gli era stata data l'occasione di avere un'opportunità per cambiare qualcosa in questo paese.
    Adesso non pianga sul latte versato.

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Poteva pensarci prima, quando gli era stata data l'occasione di avere un'opportunità per cambiare qualcosa in questo paese.
    Adesso non pianga sul latte versato.
    Ma seriamente? C'è pure il video in cui Bersani dice che non voleva fare un'alleanza col M5S e ancora con sta storia che Grillo poteva governare? Ma basta dai

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    Ma seriamente? C'è pure il video in cui Bersani dice che non voleva fare un'alleanza col M5S e ancora con sta storia che Grillo poteva governare? Ma basta dai
    Quindi era Bersani che urlava nessuna alleanza nelle piazze d'italia?

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Quindi era Bersani che urlava nessuna alleanza nelle piazze d'italia?
    E non era Grillo quello che ha chiesto un'alleanza a Bersani quando si doveva eleggere il pdr?

Ho visto un pezzo di conferenza, da morire dal ridere...

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    La colpa non è sua, ma di Napolitano che l'ha fatto entrare
    .

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Ma volesse il cielo!
    Così questo prende il 10% e torniamo ad avere una maggioranza.
    Come giudichi le ultime mosse in materia di lavoro? (Tasse zero per 18 mesi per i neoassunti con meno di 29 anni a tempo indeterminato?)
    Tenacemente gobbo!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.