Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 185

  1. #71
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Stai sviando un pochetto il discorso
    Mica critico grillo perche ho un ''capo partito'' che mi da una direzione
    Poi scusa i politici in 60 anni e passa si sono calpestati a vicenda destra e sinistra spalandosi melma a vicenda...smettiamola di fare un martire chi non lo è...mi sembra una ''berlusconata'' sta cosa
    Alla fine se vinceranno i 5 stelle(ma in realta il ragionamento vale per tutti)mi auguro un governo di 5 anni cosi possono applicare le loro idee e ed essere giudicati alle prossime elezioni.

    No guarda, non c'entra il capo partito che detta la linea e Grillo martire, non era quello il tema della mia risposta, anche perché sono stato uno di quelli che ha criticato questa uscita, forse non mi sono spiegato bene. Non è quello il punto, è un discorso che si ricollega a quello che diceva @carlocarlo e come ti ho scritto prima, prendo come riferimento i tuoi post per fare discorsi che riguardano tutti e non certo solo te.
    Tra l'altro è un ragionamento che abbraccia proprio tutte le tematiche e non solo quelle politiche.

    Comunque per essere più immediati, ti faccio un esempio semplice semplice per farti capire meglio la mia opinione:
    Se chi voterà comunque sempre e solo a prescindere PD PDL, Lega, SEL, al di là delle parole dette solo per avvalorare certe tesi, mi viene a parlare, di incoerenza di Grillo, di mancanza di contenuti, di pregiudicati e tanto altro, soprattutto visto gli ultimi risvolti politici di quest'anno, capisci te che non hanno credibilità certe parole? E certe critiche troveranno sempre il tempo che trovano?
    Non ha il minimo senso parlare di certe cose se poi chiudi gli occhi e fai finta di non accorgerti del resto. E' per questo che poi si ricade sempre dopo un po' nei dibattiti a rinfacciarsi certe cose. Perché al di là delle parole che vengono sprecate e dette da tanti, come ti ho detto prima, si e no il 2% di chi fa certe critiche o non vota o vota altro. Coerenza vuole che se tu critichi una cosa così aspramente e duramente poi però non la accetti nel partito per cui voti, questa cosa, no? Quindi sempre in teoria, quel partito non dovrebbe prendere il tuo voto no?

    Riproponendo anche l'esempio calcio e errori arbitrali, che anche se presenta sfumature diverse è abbastanza similare. Capisci che se tu non accetti gli errori a favore degli altri, poi hai l'OBBLIGO morale di non accettare e schifare gli errore a favore tuoi? Il 90% delle persone non lo fa e infatti perde credibilità nelle critiche e quando si discutono le proprie opinioni si entra sempre in questo circolo vizioso proprio per questo. Se non ci fosse questo atteggiamento queste cose verrebbero tirate fuori molto meno. Cioè quando sento addirittura che è meglio vincere così in certi frangenti mi cascano un po' le palle visto che poi se succede al contrario viene fuori il finimondo.

    Questo è l'ultimo post, se no poi si va veramente super off topic

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #72
    Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    9,245
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    No, io ho visto un'altra cosa: un grillo massacrato nel senso che ha perso sul piano umano con Renzi e con chi non lo vuole votare.
    Grillo ha cercato di fare spettacolo, non l'ha fatto parlare, ottima educazione.
    Inoltre Grillo era la perché il suo popolo gli aveva chiesto di andare a discutere, e non l'ha fatto. Compromesso non è sinonimo di discussione. Lui ha fatto il dittatore con i suoi elettori, non ha voluto imbastire un dialogo.
    Ho avuto un tentennamento nel votare ancora PD, ma non voglio assolutamente votare questo comico.
    Ma dove vogliamo andare
    Dove andiamo? Dove siamo ora? Chi c'era fino ad ora?

  4. #73
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Per il bene del M5S, Grillo deve uscire.

    E gli adepti del movimento lo devono capire. Questo sta andando fuori di testa. E inoltre non ha nemmeno rispettato la volontà espressa in democrazia diretta
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  5. #74
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Per il bene del M5S, Grillo deve uscire.

    E gli adepti del movimento lo devono capire. Questo sta andando fuori di testa. E inoltre non ha nemmeno rispettato la volontà espressa in democrazia diretta
    lo ripeto , da quello che leggo in giro i grillini volevano proprio questo , ossia che grillo andasse da renzi ad urlargli in faccia mi fai schifo quindi credo che in questo caso abbia rappresentato bene i suoi lettori
    Il fu frenguzzo

  6. #75
    Member L'avatar di cris
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2,378
    questo paese va cambiato, in senso pratico, non votare nessuno è insensato. ha piu senso il meno peggio rispetto l astensione.
    i partiti e le faccie vecchie che tutt ora si candidano, non ha senso votarli a meno che ci si sguazzi nella melma.

    analizzando ciò, mi chiedo come sia possibile votare pd, lega,sel, fi, ncd ecc ecc. son sempre loro.
    son sempre quelli delle leggi folli, son sempre quelli dei festini, son sempre quelli degli scandali, son sempre quelli con rapporti con la mafia, son sempre quelli che han portato questo paese al degrado.

    come è possibile ri votare questi, o non votare nessuna alternativa a questi, di fatto non andando nemmeno a provare a cambiare il paese?

    come e possibile definire un leader esterno di un partito " comico" inteso come "pagliaccio", mentre il leader del pd e un condannato in primo grado e quello di fi un pluricondannato per fatti gravissimi?

  7. #76
    che doveva fare, accordi con un piccolo berlusconi di (ne dubito) sinistra?
    Renzi ha prima detto di non voler andare contro Letta e l'ha fatto fuori, poi ha detto che la stagione delle larghe intese era finita. Infatti.
    In questo paese l'uomo della provvidenza l'ha sempre messo nel c. agli italiani.
    Se non totalmente nelle forme condivido quello che fa grillo nella sostanza più piena.

  8. #77
    Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    912
    Come diceva qualcuno qualche pagina dietro, Grillo facendo così ha aumentato i consensi tra i più incazzati, mentre ne perde da persone come me che sono "simpatizzanti" ma più aperti... Secondo me oggi Grillo ha perso una grande occasione per dimostrare che il M5S puó essere costruttivo. Ci fossero andati di Battista e Di Maio sarebbe stato molto meglio... Tutto ciò comunque porterà il M5S al governo... Il PD e Renzi falliranno ovviamente, perchè questo governo non ha basi solide su cui poggiare(Alfano lo vedete a "legiferare" con Vendola o Cuperlo) , e arriverà la dittatura Grillina...

  9. #78
    Member L'avatar di Nicco
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,362
    Sinceramente a fronte della situazione attuale dell'Italia questo comportamento lo trovo inaccettabile.

  10. #79
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5,942
    Trovo il comportamento di Grillo irresponsabile.

  11. #80
    Grillo ownato da Renzi.

    Cosa penseranno del comportamento di Grillo la MAGGIORANZA dei suoi elettori che hanno voluto le consultazioni con Renzi? Non le hanno volute di certo per vedere un comportamento così...

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.