Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 185

Bannato
    Da simpatizzante M5S credo che sia ora che il Beppe molli,
    lui va bene per urlare in piazza e prendere i voti che gli sprovveduti prima davano a Silvio o alla lega,
    se vogliono cambiare l'Italia è ora che i pentastellati trovino un leader che esprima a parole quello che Grillo grugna

Naturalmente la posizione di Grillo è assolutamente condivisibile, non possono riparare l'Italia colore che l'hanno demolita

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Grillo,che si è dimostrato ancora una volta un bulletto profondamente maleducato e pieno di sé,non ha fatto altro che rimanere fedele al suo personaggio.Gli elettori M5S,inutile negarlo,sono accomunati da una profonda rabbia rabbia verso la classe politica e questi spettacoli non fanno altro che gasarli ancora di più e stringere maggiormente "il guinzaglio".Questo incontro è stato un furbo investimento di Grillo,che ha fatto una figuraccia in cambio di una presa ancora più forte,che si manifesterà a seguito dell'ovvio fallimento di Renzie,come diceva giustamente @juventino.
    Mmm interessante la parola "guinzaglio". Io credo che il guinzaglio ce l'abbiano il PD e il nano che, a fronte di 20 anni in cui hanno mandato questo paese a gambe all'aria, ancora hanno chi li vota.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    anch io ho rabbia verso questa politica...però ho un limite alla decenza.
    Lo ribadisco I 5 stelle mi hanno fatto provare pena per un politico...
    Anche io
    Però è innegabile che questo pietoso spettacolo è stato oro colato per i più facinorosi del Movimento.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Ottimo show televisivo.
    Aspetto i dati dell'audience.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Mithos Visualizza Messaggio
    Mmm interessante la parola "guinzaglio". Io credo che il guinzaglio ce l'abbiano il PD e il nano che, a fronte di 20 anni in cui hanno mandato questo paese a gambe all'aria, ancora hanno chi li vota.
    Beh,Grillo doveva andare a discutere per conto del Movimento,ma invece ha disubbidito alla volontà dei suoi elettori ed è andato a farsi un comizio per il proprio tornaconto.E viene pure idolatrato.Si,guinzaglio mi sembra un termine appropriato
    I am the one who KNOCKS!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Beh,Grillo doveva andare a discutere per conto del Movimento,ma invece ha disubbidito alla volontà dei suoi elettori ed è andato a farsi un comizio per il proprio tornaconto.E viene pure idolatrato.Si,guinzaglio mi sembra un termine appropriato
    Allora abbiamo idee diverse di guinzaglio..

E' un comico.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Basta che guardi Lollo, ancora più convinto della sua idea, cioè, ben per lui... Facendo così Grillo aumenta il senso di appartenenza nei più convinti ma perde molto negli altri più "aperti", non nel senso di più intelligenti ma disposti a sentire anche altro..
    Senza accorgersi che non ha minimamente ascoltato il loro parere.
    Esci da questo blog, l'ha azzerato.
    nell'unica cosa che è riuscito a dire l'ha distrutto...quoto questo post e quello precedente
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Il Movimento 5 stelle deve liberarsi a tutti i costi di Grillo...non possono andare avanti con un essere del genere
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    No, io ho visto un'altra cosa: un grillo massacrato nel senso che ha perso sul piano umano con Renzi e con chi non lo vuole votare.
    Grillo ha cercato di fare spettacolo, non l'ha fatto parlare, ottima educazione.
    Inoltre Grillo era la perché il suo popolo gli aveva chiesto di andare a discutere, e non l'ha fatto. Compromesso non è sinonimo di discussione. Lui ha fatto il dittatore con i suoi elettori, non ha voluto imbastire un dialogo.
    Ho avuto un tentennamento nel votare ancora PD, ma non voglio assolutamente votare questo comico.
    Ma dove vogliamo andare
    scusa non ho capito una cosa. parli di grillo come un monarca e vai a votare pd?

pd? quelli che spendendo 2 euro scelgono bersani che vince le elezioni e poi va al governo letta e poi renzi?
    quelli che in sardegna spendendo 2 euro votano la barracciu e poi candidano pigliaru?

abbiamo un concetto diverso di monarchia e democrazia!

Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.