Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 181 a 185 di 185

  1. #181
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5,942
    Citazione Originariamente Scritto da Lalas Visualizza Messaggio
    Non credo volesse denigrare, è un dato di fatto che ci sono facoltà più facili di altre. Ma questo non significa ovviamente nulla, se uno vuole fare l'insegnante di italiano mica può fare medicina. Io più che altro dico che nessuno ti ha obbligato a fare medicina, potevi fare lettere anche tu. Hai voluto la bicicletta...
    Ci sono facoltà più semplici perché si possono fare in modo mediocre arrivando comunque alla laurea, quello sì... ma a mio parere ogni corso di laurea, se fatto a livelli di eccellenza, è quasi ugualmente difficile, e la differenza dipende principalmente dalle attitudini di chi studia.
    Non vedo differenze in un percorso di livello altissimo in medicina, giurisprudenza, ingegneria, biologia, lettere, architettura, matematica etc. Se ci sono dubbi fatevi un giro alla Normale di Pisa dove stanno tutti insieme e provate, senza sapere cosa studiano, a fare un confronto.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #182
    Junior Member L'avatar di Liuk
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    470
    Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    Premetto che ti parlo da laureato.
    Mi vergogno che nel 2014 ci siano persone come te. Dici che da piccolo prendevi colpi? ? Sicuramente non perche eri secchione, ma perche non rispettavi il prossimo. Ne conosco gente che cagherebbe i tuoi ridicoli 100 euro ogni tanto, con stipendi seri!
    Meriteresti di non ricevere più un servizio creato da gente ignorante come dici tu, gli alimenti, la casa, le pulizie, cosi per capire che i soldi nellq vita non sono nulla.
    Ti vanti di essere chirurgo, quando sei un medico generico. Sei un mediocre, nella vita hai gia perso.


    p.s. sono un medico chirurgo e sono laureato in medicina e chirurgia sono due cose molto diverse signor miglior laurea del secolo.
    Vedo che non hai capito nulla di ciò che intendevo, ma non mi sorprende. Non ne ho mai fatto una questione di soldi guadagnati, ho parlato di impegno messo e sacrifici fatti per raggiungere uno scopo. Molti miei ex compagni di scuola passavano le giornate a cercare la rissa e l'unico pensiero che il loro cervello era in grado di formulare era "hai guardato la mia donna? hai problemi?". Adesso sono disoccupati, e non credo sia colpa del governo. Poi devi esserti perso il post in cui spiegavo che per 7 anni ho fatto il cameriere, alla faccia del disprezzo per i lavori più "umili", e quello in cui ritengo che ad esempio gli studenti di ingegneria debbano farsi un mazzo ancora più grande per fare quello che fanno, rispetto a quelli di medicina.
    Con tua opinione da quattro soldi e con i tuoi insulti mi ci pulisco le scarpe.
    [B]MW Comments Award:[/B]
    - Juventino30: "Cosa c'entra la Juventus con Moggi?"
    - Tom! : "Intanto Chiellini all'estero viene considerato come uno dei migliori difensori in circolazione, su transfermarket viene valutato quasi 30 milioni di euro"
    - Tom! "l'ostruzione di Chiellini su Armero? Fallo probabilmente ma da qui a dire scorretto ce ne passa"
    - Coming Soon...

  4. #183
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,745
    Citazione Originariamente Scritto da Liuk Visualizza Messaggio
    Poi io non denigro un bel niente, ma non posso sentire gente che si lamenta di non trovare lavoro e magari ha una laurea in filosofia, sociologia o magari ha la terza media. Si sa benissimo che alcuni percorsi portano a scarsi sbocchi lavorativi e penso che c'è chi fatica prima, come ad esempio gli ingegneri che si fanno un mazzo ancora più che i medici ma ricevono offerte di lavoro ancora prima di essere laureati, e chi invece fa fatica dopo, perché non trova lavoro dopo un 110 preso senza doversi impegnare chissà quanto.

    Se qualcuno si sente offeso mi dispiace.
    E così se una persona non è portata per la Medicina o l'Ingegneria si fotte? Questo è dunque il ragionamento? Perché al di là dell'etica del sacrificio che qui dentro sembrano avere in tanti passando per i martiri della situazione, credo che un percorso di studi si debba intraprendere per passione, quindi se io non sento la vocazione da medico perché dovrei fare il medico? Se io non sono portato per Ingegneria perché la mia non è una mente matematica e di matematica non ci capisco nulla devo andare a pulire i cessi? Se mi occupo di studi umanistici e poi non trovo lavoro devo tacere perché ho scelto una laurea facile? Ma che vergognose idee son queste? È colpa dello stato sì se io che mi specializzo in ambito umanistico non trovo lavoro perché se vai in Germania(esempio banale)c'è richiesta così di professori di latino e greco, perché la Germania è la patria della filologia e la Germania sa cosa significhi cultura, intesa a 360°, dalla Medicina alle Lettere.
    Questa mentalità porta al continuo affossamento culturale di questo paese perché invece di esserci opposizione al depotenziamento della cultura in Italia si partecipa a quella mentalità criminale giudicando inutili tutte le lauree che non portino un utilità pratica, poi vabbè, io devo essere proprio uno sfigato perché ci metto praticamente lo stesso impegno che ci hai messo tu ma per una laurea inutile perché semplice e perché basta dire quattro chiacchiere al professore per il 30.

  5. #184
    Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,486
    @Liuk e tutti gli altri

    Siete andati in off topic abbastanza.

    Tornate in topic oppure vi prendete tutti un'infrazione ed i messaggi non inerenti al topic cancellati
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

  6. #185
    Junior Member L'avatar di Liuk
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    470
    Chiedo scusa.
    Pensatela come vi pare, io passo e chiudo.
    [B]MW Comments Award:[/B]
    - Juventino30: "Cosa c'entra la Juventus con Moggi?"
    - Tom! : "Intanto Chiellini all'estero viene considerato come uno dei migliori difensori in circolazione, su transfermarket viene valutato quasi 30 milioni di euro"
    - Tom! "l'ostruzione di Chiellini su Armero? Fallo probabilmente ma da qui a dire scorretto ce ne passa"
    - Coming Soon...

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.