Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 185

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da Liuk Visualizza Messaggio
    Perché se prendi decisioni necessarie ma impopolari, gli italiani pensano solo che hai alzato le tasse e quindi sei cattivo, non pensano ai motivi che hanno portato a prendere quelle decisioni.

Nei paesi nord europei non hanno tutti i problemi che abbiamo qui, tra mafie, corruzione, evasione, ecc. ecc. Solo qui in Italia vedi folle che acclamano i boss mafiosi, sarà mica colpa dei politici se c'è questa crassa ignoranza diffusa...
    Beh si, ovvio. E' il cittadino comune che deve combattere i grandi evasori fiscali e bloccare la mafia. Gli scudi fiscali li ha fatti la casalinga di Voghera, così come i condoni. La legge anti-corruzione o per il conflitto d'interessi chi la deve fare? Io?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Liuk
    Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    Beh si, ovvio. E' il cittadino comune che deve combattere i grandi evasori fiscali e bloccare la mafia. Gli scudi fiscali li ha fatti la casalinga di Voghera, così come i condoni. La legge anti-corruzione o per il conflitto d'interessi chi la deve fare? Io?
    Non il cittadino comune, ma TUTTI i cittadini comuni. Invece in Italia ci sarà sempre chi truffa, chi evade, chi chiede il pizzo e chi considererà furbo chi evade e chi truffa. Basterebbe che ognuno nel suo piccolo si impegnasse a rispettare le regole, anche quando ignorando le regole potrebbe avere un vantaggio immediato per sé. Lo stato siamo tutti noi, mica solo qualche centinaio di politici a Roma.
    [B]MW Comments Award:[/B]
    - Juventino30: "Cosa c'entra la Juventus con Moggi?"
    - Tom! : "Intanto Chiellini all'estero viene considerato come uno dei migliori difensori in circolazione, su transfermarket viene valutato quasi 30 milioni di euro"
    - Tom! "l'ostruzione di Chiellini su Armero? Fallo probabilmente ma da qui a dire scorretto ce ne passa"
    - Coming Soon...

Member
    Perché se prendi decisioni necessarie ma impopolari
    Aumentare le tasse per aumentare la spesa corrente di OTTO MILIARDI è stata una decisione necessaria?

No pain, no gain L'avatar di andre
    Non il cittadino comune, ma TUTTI i cittadini comuni. Invece in Italia ci sarà sempre chi truffa, chi evade, chi chiede il pizzo e chi considererà furbo chi evade e chi truffa. Basterebbe che ognuno nel suo piccolo si impegnasse a rispettare le regole, anche quando ignorando le regole potrebbe avere un vantaggio immediato per sé. Lo stato siamo tutti noi, mica solo qualche centinaio di politici a Roma.
    In ogni Paese del mondo ci sono persone che se hanno la possibilità di delinquere lo fanno, mica solo in Italia. La differenza è che le soluzioni proposte sono differenti.

Junior Member L'avatar di Liuk
    Boh pensatela come vi pare.
    Io rimango convinto che i governi sono al massimo colpevoli di non essere riusciti a trovare e applicare una soluzione ai problemi.
    Ma non sono la causa dei problemi.
    [B]MW Comments Award:[/B]
    - Juventino30: "Cosa c'entra la Juventus con Moggi?"
    - Tom! : "Intanto Chiellini all'estero viene considerato come uno dei migliori difensori in circolazione, su transfermarket viene valutato quasi 30 milioni di euro"
    - Tom! "l'ostruzione di Chiellini su Armero? Fallo probabilmente ma da qui a dire scorretto ce ne passa"
    - Coming Soon...

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    se c'è uno stato forte, rigido, serio con voglia di crescere vedi come cambia la mentalità...invece viviamo in un paese dove non c'è mai un governo compatto e quindi è alta la probabilità di queste cose (mafia, evasione, corruzione ecc.ecc.)
    Lo Stato è FONDAMENTALE
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di juventino
    A me questo arrabbiarsi di molti del successo elettorale di Grillo fa molto sorridere. Secondo voi perché un mediocre comico genovese ha preso così tanti consensi? Semplicemente perché in vent'anni la nostra classe politica ha fatto solo disastri su disastri. È inutile prendersela con chi sostiene il Movimento 5 Stelle, anche perché quali accuse possiamo portargli? Quella di aver voluto tentare un disperato salto nel vuoto di fronte a una destra che fa gli interessi di un solo uomo e una sinistra di disastri? E cosa avrebbero dovuto votare? Sentiamo.
    Io nel mio piccolo ho optato per l'astensione continua, ma fare discorsi del tipo "lo Stato siamo tutti noi, qua l'evasore o il ladro è visto come un eroe ecc.", sebbene siano ancora attuali e condivisibili è troppo facile. Come possiamo pretendere di cambiare se la classe dirigente è la prima che fa di tutto per non farlo?
    A me sembra che il successo di Grillo sia il chiaro sintomo della volontà delle persone di cambiare (che poi sia in meglio o peggio è un altro discorso). I discorsi sull'italiano medio stanno in piedi, ma solo fino a un certo punto.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    A me questo arrabbiarsi di molti del successo elettorale di Grillo fa molto sorridere. Secondo voi perché un mediocre comico genovese ha preso così tanti consensi? Semplicemente perché in vent'anni la nostra classe politica ha fatto solo disastri su disastri. È inutile prendersela con chi sostiene il Movimento 5 Stelle, anche perché quali accuse possiamo portargli? Quella di aver voluto tentare un disperato salto nel vuoto di fronte a una destra che fa gli interessi di un solo uomo e una sinistra di disastri? E cosa avrebbero dovuto votare? Sentiamo.
    Io nel mio piccolo ho optato per l'astensione continua, ma fare discorsi del tipo "lo Stato siamo tutti noi, qua l'evasore o il ladro è visto come un eroe ecc.", sebbene siano ancora attuali e condivisibili è troppo facile. Come possiamo pretendere di cambiare se la classe dirigente è la prima che fa di tutto per non farlo?
    A me sembra che il successo di Grillo sia il chiaro sintomo della volontà delle persone di cambiare (che poi sia in meglio o peggio è un altro discorso). I discorsi sull'italiano medio stanno in piedi, ma solo fino a un certo punto.
    se i detrattori dei grillini avessero usato questa capacità critica anche nei confronti degli altri schieramenti politici ora l'italia sarebbe un posto migliore
    Il fu frenguzzo

Ho ventisette anni e sono un medico chirurgo.
    Per sette anni ho studiato e fatto il cameriere per pagarmi gli studi, uscendo la sera una volta a settimana quando andava bene, senza fare tardi perché c'era sempre da studiare. E comunque non è che ci fossero chissà quanti soldi per uscire. Ogni giorno uscivo alle 6 da casa, prendevo il treno, andavo in ospedale e ci restavo fino alle 18-19 di sera, tra lezioni, tirocini e ore di studio. Il sabato e la domenica lavoravo. Molti miei amici iscritti a facoltà umanistiche avevano un sacco di tempo libero, io non potevo uscire quasi mai. Loro studiavano una settimana e prendevano 30 negli esami, io dovevo studiare 3 mesi per magari un 24 o un 26. L'università mi ha tolto tanto, in termini di divertimento ma anche di salute per via dello stress. Non parliamo poi degli anni pre-universitari: siccome ho vissuto e studiato in un paesino di tamarri ignoranti, il fatto di impegnarmi nello studio e di andare bene a scuola mi ha spesso fatto guadagnare botte e prepotenze nei miei confronti (oltretutto non sono mai stato un colosso... insomma il bersaglio perfetto per i bulletti di periferia).
    Ora guadagno 100 euro in media al giorno, mentre chi mi sfotteva o mi prendeva di mira non arriva a fine mese e dice che è tutta colpa del governo.

Se poi questo fa di me uno sborone mi dispiace, io dico quello che penso. Io so che sono arrivato dove sono senza spintarelle, senza aiuti da nessuno, senza essere nato in una famiglia ricca.
    tu a 27 anni sei chirurgo?

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Per essere chirurgo " operante " servono 6 anni di uni + 2 o 3 di specializzazione che io sappia...

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.