Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 185

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    renzi non ha chiesto accordi a grillo! gli voleva solo illustrare il suo programma.
    Hai ragione, specifico meglio: ribadendo la volontà di non collaborare. Insomma, di non volerci aver niente a che fare
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Hai ragione, specifico meglio: ribadendo la volontà di non collaborare. Insomma, di non volerci aver niente a che fare
    BBC News - Anti-elite MP Grillo lambasts Italy PM-designate Renzi

ecco cosa ne pensa la bbc. invece che i nostri giornali al 74esimo posto per liberta di stampa

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    BBC News - Anti-elite MP Grillo lambasts Italy PM-designate Renzi

ecco cosa ne pensa la bbc. invece che i nostri giornali al 74esimo posto per liberta di stampa
    Mi fa piacere cosa ha visto la BBC, ma rimango della mia idea. Io ho visto uno che, durante le consultazioni per il nuovo governo, non un talk show, non permette all'avversario di replicare zittendolo.

(Specifico: non sono un fan di Renzi)
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere cosa ha visto la BBC, ma rimango della mia idea. Io ho visto uno che, durante le consultazioni per il nuovo governo, non un talk show, non permette all'avversario di replicare zittendolo.

(Specifico: non sono un fan di Renzi)
    ripeto per l'ennessima volta.
    Renzi non ha chiesto a renzi la fiducia! renzi voleva illustrare a grillo il programma, siccome non era quello lo scopo dell'incontro! grillo lo ha mandato a ******.

con questo chiudo.

forza milan e amen

Member L'avatar di cris
    si il bello e che i giornaletti italiani tutti a dire "Renzi owna Grillo", casualmente molti giornali esteri non son di questa idea.

Senior Member
    sarei curioso di sapere l'opinione della stampa tedesca

Member L'avatar di Brain84
    Renzi può non volere il favore di Grillo, ma che lo si voglia ammettere o meno, senza un minimo di consenso da parte dei 5 stelle, questo governo è destinato a morire
    www.uaitstudio.it

Secondo un sondaggio Ixe commissionato da Agorà per il 43% ha vinto Renzi, per il 13% Grillo, per il 10% nessuno dei due e il 34% non ha visto niente

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    I sondaggi come quelli di Silvio

Se non è approvato dallo zio non vale, giusto

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.