Grillo contro Napolitano:"Può seguire il nano ai domiciliari"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Grillo contro Napolitano:"Può seguire il nano ai domiciliari"

Pesante attacco di Beppe Grillo a Giorgio Napolitano. Il leader del M5S, dopo una manifestazione che si è tenuta nel milanese, rispondendo alle domande dei giornalisti presenti, ha attaccato:"Napolitano? C'è la possibilità che possa seguire lo psiconano ai domiciliari. O ci date il voto alle elezioni o me ne vado. Se gli italiani continuano a votare PD e PDL io mi tiro fuori. Non c'è una crisi di governo. C'è una crisi del popolo italiano che fa fatica a capire".
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Pesante attacco di Beppe Grillo a Giorgio Napolitano. Il leader del M5S, dopo una manifestazione che si è tenuta nel milanese, rispondendo alle domande dei giornalisti presenti, ha attaccato:"Napolitano? C'è la possibilità che possa seguire lo psiconano ai domiciliari. O ci date il voto alle elezioni o me ne vado. Se gli italiani continuano a votare PD e PDL io mi tiro fuori. Non c'è una crisi di governo. C'è una crisi del popolo italiano che fa fatica a capire".

Nooooo Beppone :(
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ha ragione ... Se dopo tutto questo rivoti ancora gli stessi sei un fesso autolesionista...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
A perché la tav e gli inceneritori sono una cosa positiva ?? E poi per inciso decidi perché tu dici comunisti ... I comunisti danno del fascista a grillo ... Deciditi
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Senza fare alcun tipo di polemica, ma chiamare una persona pubblicamente psiconano non è passibile di querela grave ?
 
Alto
head>