Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    Quindi se lo fa la Svezia va bene?
    No, se dà lavoro, non inquina e produce energia in un paese che la compra all'estero praticamente tutta e con le bollete più salate d'Europa va bene. Non se lo fa questo o quello.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    No, se dà lavoro a migliaia di persone, non inquina e produce energia in un paese che la compra all'estero praticamente tutta e con le bollete più salate d'Europa va bene. Non se lo fa questo o quello.
    Ah, gli inceneritori non inquinano? Questa mi è nuova.

Morto che parla
    Ospite
    Ma infatti io, come molti altri, non critico il guadagno che una paese ne possa trarre, quanto i rischi ambientali. Non è che bruci l'immondizia e per magia hai energia pulita.
    La premessa che faccio è che non sono un tecnico, però faccio questa considerazione:

Il nucleare no. Troppi rischi (e poi lo fanno in mezza europa, praticamente nessun incidente "pericoloso").
    Gli inceneritori no. Inquinano (e poi lo fanno in mezza europa e non ho mai sentito parlare di inquinamento, mentre da noi le polveri sottili ci sono sempre, e ci facciamo le domeniche senza auto).
    L'energia verde dipende. Perché le pale eoliche deturpano il paesaggio, così come i pannelli solari, e la geotermia può compromettere l'ecosistema.

Avevo una prof che quando insegnava il moto dei corpi, sosteneva "Le pale girano per molti motivi".

Bannato
    Secondo me il modo migliore per far recuperare l'economia in Italia è di bandire sti rompi'''''''''''i di pseudo ecologisti,
    se dessimo massima libertà di impresa ad aziende come l'Ilva di Taranto et similia
    tra aumento vertiginoso di occupazione e morti da inquinamento azzereremmo praticamente la disoccupazione
    è così semplice, non capisco perchè la gente non ci arriva

Ah, gli inceneritori non inquinano? Questa mi è nuova.
    Aggiornati allora

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Aggiornati allora
    No ma infatti sono sicurissimi gli inceneritori. Ne vorrei uno sotto casa, magari due. Sai quanti bei soldi?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.